fastidioso tic tic

grunfio68

Biker popularis
Ciao a tutti,volevo sapere da chi ne sa piu' di me(quasi tutti) cosa puo' essere che sulla rr8.2 ad ogni pedalata e mi sembra sempre nella stessa posizione fa' tic .Di biciclette ne ho comprate 2 (1 x me 1 x mia moglie) e purtroppo non mi sono ricordato in tempo di portarle a fare il tagliando gratuito dopo i 3mesi.Vorrei evitare di portare le bici al deca e risolvere da me il problema.il difetto e' piu' accentuato nella bici di mia moglie(ad ogni giro di pedale) nella mia lo fa solo ogni tanto.Potrebbe essere il movimento centrale ?A parte questo le bici sono perfette e il difetto e' apparso solo ultimamente.sara' la poca manutenzione o solo un problema di serraggio di qualche componente?Aiutatemi voi.:nunsacci:

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Ciao!
Anch'io ho una rockrider 8.2 comprata un anno fa.
Anche a me, dopo un mese dall'acquisto si è presentato un ticchettio proveniente dalla zona movimento centrale e dopo qualche altro mese se ne è andato da solo...
Avevo anche chiesto info al Deca, mi avevano detto che bisognava smontare il movimento centrale ed ingrassare, ma avendomi assicurato che non procurava nessun danno me ne sono fregato...
Non essendo però un meccanico non so che consiglio darti...
Cmq è ormai 13 mesi che pedalo, ho macinato 3500km e nessun inconveniente. ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo