fastidiosa tendinite al polso...

spartaco

Biker perfektus
Ho un principio di tendinite al polso destro e siccome ultimamente mi sto dedicando ad un po' di light free ride e street, in cui i polsi sono molto stressati, la situazione peggiora costantemente.
Esistono delle polsiere specifiche per questo tipo di stress che limitano l'affaticamento del polso e lo proteggano in caso di caduta senza limitare troppo la mobilità?
Eventualmente una terapia antiinfiammatoria potrebbe essere utile? Se si di che tipo?
Grazie

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
Riposo, riposo, riposo!
E' dura da digerire ma appendi la bici per un mese e mezzo-due...

Cerotti antiinfiammatori aiutano, ma evita il più possibile ogni lavoro con quella mano, pefino la tazzina del caffè!
Io sono quasi due mesi, pian piano sta migliorando ma ancora niente bici....sob!!!

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Riposo, riposo, riposo!

eehhh???
io c'ho una stiliodite ulnare lasciatami in eredità da una frattura al radio sx, e dovrei posare la bc?
mi sento male....
sintomatologia: difficoltà ad applicare forza con le dita (immagina la frenata), difficoltà ad esercitare movimenti di sollevamento per dolore al polso( es caricare,scaricare la ici dal portapacchi,impennare,spingere), "senso di addormentamento del braccio" dopo alcuni Km di pedalata (non rieso a sollevare il braccio).

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito

Purtroppo "principio di tendinite al polso" non è una diagnosi medica precisa ma una dicitura troppo generica per risponderti precisamente senza vederti.
Comunque molto,molto indicativamente riposo e antinfiammatori banali,tipo nimesulide,dovrebbero bastare se non c'è una lesione particolare

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo