ciao gpa ti racconto la mia storia: circa 2 mesi fa' salendo in sella al "volo" ho schiacciato il testicolo dx,niente di grave,come confermato da un'ecografia,solo un lieve dolore al testicolo destro,martedi scorso ho pedalato,in piano per circa 2 ore,senza alcun problema,la sera facendo un'esercizio di yoga(sono un'insegnante) precisamente un piegamento in avanti,ho avvertito un dolore nella parte destra dell'inguine e conseguentemente ho avuto ancora un lieve dolore al testicolo dx,non forte ma fastidioso,comunque la sensazione di fastidio si irradia a tutto il pube sopratutto a destra,giovedi sono uscito a fare dh e quasi non mi sono seduto sulla sella ed ho notato che con il movimento il fastidio quasi scompare del tutto, tranne se eseguo movimenti in cui carico la zona inguinale(in palestra,non in bici).
oggi sabato avverto ancora un po' di fastidio con molto sporadicamente delle leggere fitte,x il momento solo 2 stamattina.
puo'essere che incautamente abbia compresso nuovamente il testicolo, i sintomi sono simili,oppure qualcosa di diverso?
grazie franco
oggi sabato avverto ancora un po' di fastidio con molto sporadicamente delle leggere fitte,x il momento solo 2 stamattina.
puo'essere che incautamente abbia compresso nuovamente il testicolo, i sintomi sono simili,oppure qualcosa di diverso?
grazie franco