fastidio a stare in sella

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
ciao dottore,

avrei bisogno del consiglio sui prossimi passi da fare.
Vedo di essere breve: due estati fa ho avuto la prima ed unica prostatite batterica. Ho preso gli antibiotici ma mi è rimasto un dolore/fastidio (come di tumefazione) che si concentra tra l'inguine sinistro e sotto il testicolo sx (in quella ziona molle intermedia verso la coscia) che, stando in sella, dopo un po' mi dà fastidio e mi costringe a cambiare spesso il peso (un po' appoggiato sulla "chiappa" sx ed un po' al contrario). Se la sella, per errore, mi spinge verso l'interno coscia sento come se schiacciassi un nervo o una vena infiammata.:arrabbiat:

Ovviamente sono andato dall'urologo, ed ho fatto tutti ma proprio tutti gli esami che mi ha chiesto. Alla fine ne ho consultati 3, e l'ultimo - un primario esperto - quasi scocciato mi ha detto che non sono assolutamente problemi urologici ma dovrei andare da un neurologo o da un ortopedico..!!:nunsacci:

Farò sicuramente anche questo ma, secondo te, da dove dovrei partire delle due specialità? E perchè poi non anche un angiologo, che potrebbe interessare qualche vaso sanguigno?

Grazie della tua pazienza.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo