fast trak o racing ralph??

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
io son fedele fast trackista da tre anni di fila :celopiùg:
poi con la versione 2012 dal nuovo disegno si sono anche alleggerite

però se guardo bene nelle gare, nelle gf e negli Xc non sono molto utilizzate, almeno qui nel nordovest, sono le schwalbe che la fanno da padrona o le maxxis crossmark.

se però prediligi l'Xc magari un pochino meglio le racing ralph, hanno un po' più tenuta, ma dipende anche dalla sezione, le 2.1 evo le ho anche ma sono un po' più piccole delle fast track.
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
le Racing Ralph le monta di serie la mia Flash 29", mi hanno messo il liquido tubless, da nuove, e non hanno mai, mai, mai tenuto la pressione, pisciano liquido da ogni parte, tra i tasselli, nella giuntura laterale dello stampo, tra cerchio e gomma... insomma un disastro!! Risultato: smontate, pulite, messo la camera d'aria, e tra 2 mesi quando sono consumate (son cosi' morbide che non ci metti molto..) metto due copertoni magari piu' pesanti ma anche piu' affidabili. Mio consiglio, Scwalbe, lascia perdere le RaRa..!
 

Tiz81

Biker serius
25/11/10
112
1
0
Bosco
Visita sito
Be io i fast trak Li ho già usati sulla 26 e mi sn trovato molto molto bene, sia x durata che per zero problemi pressione , perditaliquido, ecc...
Ho la tentazione dei ra.ra ma avevo il timore che fossero più delicati, così volevo qualche parere da chi Li usa...
Grazie
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
ragazzi,
sto valutando anche io questi pneumatici ... al posteriore non mi "preoccupa" più di tanto, mi sembra abbastanza promettente per scorrevolezza e trazione.
quello che voglio chiedervi invece è all'anteriore : com'è la tenuta in curva ??? come si comporta sul viscido e sulla fangazza ???

ovvio che in condizioni limite solo gomme specifiche possono trarti d'impaccio ma conoscendo i RaRa posso dire che non sono malaccio soprattutto rispetto ai Bontrager 29-2 che monto adesso.
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.130
193
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
il fast track non l' ho mai usato per cui non so...il racing ralph da 2.1 potrebbe andare ma è leggerino...dipende da quanto pesi e come guidi.
il 2.25 snake skin invece è una gommazza e in ottica race mi pare un po sovradimensionato.
tutto ciò per il posteriore.
davanti...rocket ron.
 

Tiz81

Biker serius
25/11/10
112
1
0
Bosco
Visita sito
Allora io sulla 26 usavo senza mai aver avuto problemi fast trak davanti e renegade dietro e il fasttrak tiene molto bene davanti pure sul fango nn estremo....
Ora sulla nuova 29 ho di serie i Continental raceking che sembrano i rocket ron...
Peso 65, xò ho paura che rara siano delicati... Mi sa che vado di specy.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
sotto il 2.25 davanti io proprio non mi ci trovo...e l'accoppiata RR davanti e fast track dietro e' per me perfetta per il periodo estivo...invernale sostituisco il fast track con il ground control
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo