Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A quell'età, se sei un poco predisposto, ti riescono cose incredibboli! Resta pur vero, che pure per loro ogni tanto l'ossa s'ammucchiano! Altro che se s'ammucchiano!
A quell'età, se sei un poco predisposto, ti riescono cose incredibboli! Resta pur vero, che pure per loro ogni tanto l'ossa s'ammucchiano! Altro che se s'ammucchiano!
....non mi sembra la via migliore per ottenere il risultato (della fortificazione..); ma pur ammettendolo come metodo, quando vai giu dopo un drop, le ossa più che microfratturarsi, si intrecciano....e se sono work in progress come quelle dei bambini, lo fanno ancora più facilmente....
Ciò non toglie, che anch'io a quell'età, pur non facendo nulla di particolarmente particolare, ho cercato tutte le vie per fortificare le ossa!