Fassa bike park.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Buongiorno a tutti,

Il prossimo weekend raggiungerò la mia fidanzata che si trova a Moena con parenti. Inaspettatamente e sorprendente te ieri mi dice "perché non ti porti anche la bici?" Senza sapere che a venti minuti si trova il bike park. E l'ho scoperto anche il stamattina a dire il vero.
Non ho esperienza di park a parte domenica scorsa che sono andato a krvavec(prima volta in park) chiedo consigli: ho visto che ci sono diverse piste ma anche possibilità di tour e su questo chiedo consiglio, cosa suggerite?
Il tour lo farei solo per non essere solo
Le mie capacità sono medie, da tracciato blu per intenderci.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Fai il biglietto giornaliero per fare il sella ronda mtb tour in senso orario (47 euro mi sembra). Non te ne pentirai. Tutto fattibile, niente di estremo.
Parti appena apre da campitello di fassa con l impianto col rodella e vai.
Cerca su google sella ronda mtb tour e trovi tutto.
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Fai il biglietto giornaliero per fare il sella ronda mtb tour in senso orario (47 euro mi sembra). Non te ne pentirai. Tutto fattibile, niente di estremo.
Parti appena apre da campitello di fassa con l impianto col rodella e vai.
Cerca su google sella ronda mtb tour e trovi tutto.
Ciao! Anzitutto grazie per la risposta.