un saluto a tutti volevo esporre il mio problema (molto strano aggiungo) .... vado in mtb da circa 5 anni e gioco pure a calcio da circa 20 anni. agli inizi della della mia carriera in mtb tutto procedeva benissimo, poi ad un tratto con fastidi sempre maggiori e' cominciata una fastidiosissima fascite plantare ad entrambi i piedi, con dolori e infiammazione ai talloni sx e dx quasi insopportabili. premetto che ho i piedi cavi e ho gia' provato tanti plantari e cambiato molte scarpe da mtb senza risultati positivi, la cosa strana oltretutto e' che giocando solo a calcio il problema non si presenta , e appena ricomincio la bici torna l'infiammazione. ora ho un po' perso le speranze ma voglio provare a cambiare ancora le scarpe (ho provato anche quelle rigidissime con suola in carbonio e risultato il dolore da sotto il tallone si e' spostato a dietro il tallone ) un consiglio chiedevo a questo punto posso provare scarpe molto morbibe come suola intendo???? visto che troppo rigide si mi passa dolore sotto , ma si sposta a dietro tallone?? oppure altri consigli? sono veramente disperato al pensiero di abbandonare attivita'. grazie mille per eventuali risposte mauro