fascia elastica gopro hero 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

steriz

Biker novus
10/11/11
22
0
0
Lecce
Visita sito
Salve a tutti, vorrei acquistare una gopro per filmare alcuni miei percorsi che faccio a piedi in campagna e avere entrambi le mani libere, vorrei sapere da qualcuno che c'è l'ha già se la video camera indossata con la sola fascia elastica (quella in dotazione nella versione outdoor pro) direttamente sulla testa è una buona soluzione... qualcuno l'ha già provata indossata in questo modo? come escono le riprese???
grazie mille
 
T

teoDH

Ospite
Salve a tutti, vorrei acquistare una gopro per filmare alcuni miei percorsi che faccio a piedi in campagna e avere entrambi le mani libere, vorrei sapere da qualcuno che c'è l'ha già se la video camera indossata con la sola fascia elastica (quella in dotazione nella versione outdoor pro) direttamente sulla testa è una buona soluzione... qualcuno l'ha già provata indossata in questo modo? come escono le riprese???
grazie mille

va benone, io l'ho usata per fare delle riprese in adventure park, e sono venute benissimo, magari a camminarci tanto ti suda la testa, ma basta che la metti solo quando filmi, oppure un'altra ottima soluzione e la chesty, sul petto praticamente non la senti e balla anche meno!
 

steriz

Biker novus
10/11/11
22
0
0
Lecce
Visita sito
Ciao Matteo, vorrei chiederti un altra cosa se è possibile!
volevo sapere se tengo la gopro accesa, ad esempio per 3 ore, e registro per tutto il suo tempo... il video sarà un unico file grande o viene diviso automaticamente in vari spezzoni? io la utilizzerei in questa risoluzione 720p: 1280×720, 60PFS
 
T

teoDH

Ospite
Fa un unico file pesantissimo e poco gestibile, per quel che mi riguarda preferisco non andare oltre i 5 minuti di ripresa unica ,anche quando la uso in bici, mi fermo un attimo, spengo e riavvio, e riparto... camminando è ancora più semplice, non devi nemmeno toglierla perchè con gli avvisi acustici sai sempre quando sta riprendendo e quando smette.

Più che altro se vuoi montare i video, rimane più pratico, mentre se devi usarla solo per rivedere i filmati, magari in TV, quindi senza editare i files, puoi anche tenerla attaccata per 20/30 minuti

Non so che uso vuoi farne, 720p è la risoluzione che uso più spesso anch'io, oltre alla 960 , ma non so, se cammini, quanto ti servano i 60fps, utili per fare gli slowmotion su azioni molto rapide... se fai parkour allora si, ma se ti serve per riprendere te che cammini usa pure i 30fps
 

steriz

Biker novus
10/11/11
22
0
0
Lecce
Visita sito
beh! io doverei anche montare i video che faccio... quindi i tuoi consigli mi sono di grande aiuto.. non ho capito bene una cosa! la gopro.. deve stare per forza nella sua custodia inpermeabile?! o può essere usata anche senza? ad esempio io la posso indossare con la sola facia elastica in testa o sul petto senza la custodia??? grazie ancora
 
T

teoDH

Ospite
beh! io doverei anche montare i video che faccio... quindi i tuoi consigli mi sono di grande aiuto.. non ho capito bene una cosa! la gopro.. deve stare per forza nella sua custodia inpermeabile?! o può essere usata anche senza? ad esempio io la posso indossare con la sola facia elastica in testa o sul petto senza la custodia??? grazie ancora

la gopro filma e funziona con o senza la custodia, ma se devi attaccarla, a casco, fascioe etc, la custodia è d'obbligo, infatti solo la custodia ha il supporto per gli attacchi.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
aggiungo che se ben ricordo, se si rovina la lente della gopro, non c'e' modo di sostituirla, mentre se si riga la custodia i ricambi si trovano facilmente. quindi e' meglio avere sempre la gopro chiusa in una sua custodia trasparente, quando la si usa !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo