Fascia cardio per due dispositivi differenti

Fiz83

Biker serius
30/7/20
135
53
0
41
Roma
Visita sito
Bike
BICICLO
io non ho fatto questo test. ti dico che tenendo l'orologio staccato dal polso e indossando la fascia mi tiene la freq.
Ho un 6x pro sapphire, quindi non molto diverso dal tuo. Ho fatto or ora la seguente prova. Orologio sul tavolo e fascia cardio.

l orologio non segna niente FC - - appena entrò nel menu attività, aggancia la fascia cardio. Se esco e torno al menu orologio tiene per qualche secondo la fascia e poi ritorna FC - -
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.399
9.915
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ho un 6x pro sapphire, quindi non molto diverso dal tuo. Ho fatto or ora la seguente prova. Orologio sul tavolo e fascia cardio.

l orologio non segna niente FC - - appena entrò nel menu attività, aggancia la fascia cardio. Se esco e torno al menu orologio tiene per qualche secondo la fascia e poi ritorna FC - -
Ecco, proprio quello che sostenevo.
 

carverbaigio

Biker serius
7/6/22
200
39
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Kona Sex Too
Ho un 6x pro sapphire, quindi non molto diverso dal tuo. Ho fatto or ora la seguente prova. Orologio sul tavolo e fascia cardio.

l orologio non segna niente FC - - appena entrò nel menu attività, aggancia la fascia cardio. Se esco e torno al menu orologio tiene per qualche secondo la fascia e poi ritorna FC - -
fatto i test anche io. Aggancia la fascia cardio se ( senza app) vai nel menu' della frequenza. come ritornano le lancette ( circa un minuto) la fascia cardio smette di trasmettere. Fascia cardio hrm garmin. La fascia viene attivata se si va manualmente nel menu' freq cardio
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Ho appena acquistato il Garmin 530 senza fascia cardio originale, pensavo di sfruttare la fascia Bryton dal momento che è una ANT+ invece no non riesco ad associarla. Metto la spunta su associa sensore cardio, la rileva con la sigla del dispositivo, poi per uscire mi chiede di annullare l'operazione, se non annullo con cambia la schermata. Sbaglio io? Oppure è una furbata di Garmin?
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Sono sempre io con con sto c...o il Garmin 530, ha il GPS spento, mi sono letto tutte le soluzioni possibili, ma non trovo niente per attivare il GPS, nella lista dei sensori non esiste, dal cell. non trovo nessuna modalità per attivarlo, non ho completato tutta la procedura sicurezza può dipendere? Prima vorrei prendere un pò di pratica nelle funzioni più elementari, poi mai più Garmin
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.318
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Sono sempre io con con sto c...o il Garmin 530, ha il GPS spento, mi sono letto tutte le soluzioni possibili, ma non trovo niente per attivare il GPS, nella lista dei sensori non esiste, dal cell. non trovo nessuna modalità per attivarlo, non ho completato tutta la procedura sicurezza può dipendere? Prima vorrei prendere un pò di pratica nelle funzioni più elementari, poi mai più Garmin
1694421186955.png
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
A voler essere pigri lo si trova anche nel menu principale, nel primo menù...
Perdonami, mai non sto vedendo le finestre che mi stai mostrando, ho provato in tutte le maniere, alla fine ho risolto resettando il dispositivo. La mia è stata solo una voglia di provare il Garmin, ha un'infinità di funzioni che non necessarie a tutti, meglio il Bryton, con funzioni essenziali a costo inferiore, anche la durata della batteria è discutibile, in questo caso il Brayton è superiore anche con schermo sempre acceso.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.399
9.915
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Perdonami, mai non sto vedendo le finestre che mi stai mostrando, ho provato in tutte le maniere, alla fine ho risolto resettando il dispositivo. La mia è stata solo una voglia di provare il Garmin, ha un'infinità di funzioni che non necessarie a tutti, meglio il Bryton, con funzioni essenziali a costo inferiore, anche la durata della batteria è discutibile, in questo caso il Brayton è superiore anche con schermo sempre acceso.
Dal menù principale, quello con la bici disegnata per capirsi, premi il 2o tasto a sx, quello per scorrere verso l'alto insomma.
 
  • Mi piace
Reactions: NORIKO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo