Fascia cardio edge 305

obelix

Biker popularis
10/10/06
55
0
0
ancona
Visita sito
Purtroppo dopo una giornata di non funzionamento della fascia cardio ho constatato che la batteria mi è scoppiata,quindi la fascia non funziona piu.
Ho provato a pulirla e reinserire una nuova batteria ma con esito negativo.
Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa brutta avventura?
Siete riusciti ad aprirla in qualche modo?
Grazie

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Scoppiata????
Nel senso che ha perso del liquido?
Non vorrei dire una boiata madornale ma il liquido rilasciato dovrebbe essere acido e se ha intaccato qualche circuito mi sa che ti tocca di buttare via tutto.
Attendi comunque pareri più "illuminati" del mio, specifica comunque magari se è fuoriuscito del liquido... quello sono sicuro che potrebbe creare problemi.

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Purtroppo se la sostanza se si è infiltrata all'interno il rischio che abbia fatto dei danni è alto. Proprio per questo sarebbe interessante sapere se qualche utente è riuscito ad aprire la fascia cardio, in modo da fare qualche tentativo di pulizia direttamente sul circuito elettrico.

igor78

Biker serius
4/6/07
210
0
0
fra Carnia e VDA
Visita sito
è successa la stessa cosa a mio fratello. Provato a pulire tutto per bene ma niente da fare. l'ha portato nel negozio dove l'ha comprato (più o meno due settimane fa) che l'ha mandato alla garmin.Farò sapere se e quando torna indietro

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Sei sicuro che non funzioni più? Io ho avuto un problema simile: mi si è scaricata la batteria ed ho dovuto sostituirla (non era ossidata era solo esaurita). Quando ho riavviato il tutto l'edge non voleva saperne di ricevere il segnale cardio. Stavo per spedire la fascia alla garmin quando mi è venuto in mente di rifare la ricerca della fascia (menù accessori - fascia cardio - avvia ricerca) e magicamente è andato tutto a posto. Prova, magari funziona anche a te! o-o

obelix

Biker popularis
10/10/06
55
0
0
ancona
Visita sito
Smontato la fascia cardio, esecuzione:
con un taglierino ho inciso il bordo superiore e inferiore, togliendo la colla che univano le due calotte.
Aperto il tutto ho ripulito il circuito e rimesso tutto a posto, ma niente da fare fascia KO.
Riordinato una nuova fascia.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo