fasce antiforatura 29"?? mr tuffy??

balza

Biker superis
9/3/09
435
5
0
Euganei Hills
Visita sito
Le mr tuffy non sono chiuse e sembrano pure molto pesanti! Non capisco cosa costi a geax mettere in produzione quelle da 29 basta solo allungare quelle da 26 che sono un ottimo prodotto!
Quoto gas29, la cosa migliore sarebbe latticizzare...che gomme/cerchio hai? con 25€ ti porti a casa il kit joe's no flat ma devo anche dire che con me ha dato parecchi problemi al posteriore...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
io ho usato le fasce da 26" le ho tagliate poi ho messo un 10cm. di camera d'aria tagliata per coprire lo spazio mancante, le ho fissate ulteriormente con del nastro americano.
Funzionavano, ma comunque in seguito ho latticizzato che è comunque una soluzione migliore
 

davidscott

Biker popularis
5/10/10
78
0
0
camaiore
Visita sito
dove si trova il joe's a 25 euro???? scusate in giro i kit partono da 40 in su.... poi il joe's e' il migliore??? io ho i pnematici di serie sulla stumpy comp fsr 29 2BLISS credo voglia dire tubless giusto ?? con questi non devo cambiare le gomme basta il kt?? tanti mi dicono il mio meccanico compreso che se non compri anche i pneumatici tubless poi danno problemi.... e' vero???
 

balza

Biker superis
9/3/09
435
5
0
Euganei Hills
Visita sito
Il mio l'ho preso da rcz, era l'unico negozio dove avevano disponibile la versione gialla presta!22€!Non so se ne abbiano ancora!
Il problema di latticizzare è che il sistema joe's è poco pratico quando devi togliere la gomma...però in teoria funziona benino...io adesso lo passo sui sunringle 23 e cambio anche gomme spero funzioni definitivamente!
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
dove si trova il joe's a 25 euro???? scusate in giro i kit partono da 40 in su.... poi il joe's e' il migliore??? io ho i pnematici di serie sulla stumpy comp fsr 29 2BLISS credo voglia dire tubless giusto ?? con questi non devo cambiare le gomme basta il kt?? tanti mi dicono il mio meccanico compreso che se non compri anche i pneumatici tubless poi danno problemi.... e' vero???

il kit joe's è identico al tanto blasonato NOTUBES, con la differenza che costa la metà.

Se si hanno problemi nel latticizzare le gomme, la colpa nn è del kit che si utilizza, ma del cattivo montaggio di quest'ultimo o della copertura utilizzata che potrebbe nn prestarsi ottimamente all'operazione.
 

filo29

Biker popularis
14/3/11
98
0
0
faenza
Visita sito
Il tuo meccanico, ti vuol vendere delle altre gomme, latticizzato al primo colpo una ss captain, ieri, oggi fatto 5 km in una mulattiera, piena di rocce, con qualsiasi kit si fa, certo il compressore ti da una bella mano, comunque tranquillo, le tuo gomme si latticizzano senza problemi. Con qualsiasi kit.
 

davidscott

Biker popularis
5/10/10
78
0
0
camaiore
Visita sito
La mia paura e che la latticizzazione non risolva il problema forature ed in piu' mi trovi ad aver problemi con perdite di pressione fori che non si chiudono perche' il lattice magari si e' seccato ecc...
Boh molti sono contenti ma molti hanno avuto problemi.... Non so che fare
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
La mia paura e che la latticizzazione non risolva il problema forature ed in piu' mi trovi ad aver problemi con perdite di pressione fori che non si chiudono perche' il lattice magari si e' seccato ecc...
Boh molti sono contenti ma molti hanno avuto problemi.... Non so che fare

dalla mia personale esperienza da quando ho latticizzato non sono rimasto più appiedato, anche io prima avevo le fascie della geax funzionavano, ma vuoi mettere aver meno peso sulla ruota, mio fratello ha preso un chiodo e incredibile ma vero il lattice mariposa e riuscito a chiuderlo, e poi rimane liquido a lungo dura tantissimo rispetto a altri lattici sei mesi e non ho ancora aggiunto un cl di lattice, io ti consiglio effetto mariposa non rimmarai deluso:cucù:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
La mia paura e che la latticizzazione non risolva il problema forature ed in piu' mi trovi ad aver problemi con perdite di pressione fori che non si chiudono perche' il lattice magari si e' seccato ..
non: "si è seccato", ma: "non hanno fatto l'ordinario "reintegro"".

venerdì sera passato a mettere (6) toppini.. ...e domenica ri-è microforata (con fasce in kevlar!! vabè le SmallBlock8 mi sa che sono mooolto xc!).

ho già sforato il budget di tempo che impega "rimbuzzare" il lattice, che va fatto ogni 3-4 mesi.

stase passo a cercare un compressore...

sulla 26 vado latticizzato (EOT) da un pò: altro pianeta.
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ora, jake blues, va bene che avrò scritto un pò di fretta, ma penso che il concetto si capisse: quindi non capisco che ti ha fatto il mio post.
cmq mi interessa il giusto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo