coems critto vorrei montare delle fasce antiforatura x la mia stumpy fsr 29" ho le geax ma non arrivano.... alcuni mi hanno parlato delle mr.tuffy ma si rovano solo negli usa sapete indicarmi qualcosa .....
d
d
Geax punta sul sistema TNT, le fasce antiforatura ormai sono obsolete.Non capisco cosa costi a geax mettere in produzione quelle da 29 basta solo allungare quelle da 26 che sono un ottimo prodotto!
dove si trova il joe's a 25 euro???? scusate in giro i kit partono da 40 in su.... poi il joe's e' il migliore??? io ho i pnematici di serie sulla stumpy comp fsr 29 2BLISS credo voglia dire tubless giusto ?? con questi non devo cambiare le gomme basta il kt?? tanti mi dicono il mio meccanico compreso che se non compri anche i pneumatici tubless poi danno problemi.... e' vero???
La mia paura e che la latticizzazione non risolva il problema forature ed in piu' mi trovi ad aver problemi con perdite di pressione fori che non si chiudono perche' il lattice magari si e' seccato ecc...
Boh molti sono contenti ma molti hanno avuto problemi.... Non so che fare
non: "si è seccato", ma: "non hanno fatto l'ordinario "reintegro"".La mia paura e che la latticizzazione non risolva il problema forature ed in piu' mi trovi ad aver problemi con perdite di pressione fori che non si chiudono perche' il lattice magari si e' seccato ..