• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
il nipotino è una moto, mi fa sputare la bile

ora ho la fissazione di variare la posizione delle tacchette, a rischio del mio povero ginocchio. Avevo pensato di aver raggiunto la posizione migliore dopo anni di prove ma ogni tanto ho queste fisse

Questo w.e. potro' forse uscire solo sabato. Domenica impegni famigliari purtroppo. Voi che fate?
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Io sabato sarò a Domodossola ad un matrimonio, ergo domenica sarò a Domodossola reduce e pesto, parecchio pesto se conosco i Domesi cui mi accompagno (non devo tener loro testa: devo vincere!!!!!!!!!!!!).
Buon giro finesettimanale stantuffi da bici!
 

ilbiondoal

Biker ultra

ciao zio,se leggi sul post di Pavia c'è un invito di Apo x sabato mattina,zona Bereguardo,che ne dici??
 

ilbiondoal

Biker ultra

ciao zio,se leggi sul post di Pavia c'è un invito di Apo x sabato mattina,zona Bereguardo,che ne dici??

nn toccare le takkette x dio
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
sabat matina mi sono fatto la transexTicinum in solitaria.
Dopo bereguardo, su sterrato, sento un rumoraccio di rottame rotante che si avvicina sempre piu'. Ho beccato un tizio sulla cinquantina che viaggiava solamente sui cerchioni, (si, sui cerchioni!!!!!!!!!!!!), come se tutto fosse normale. Mi affianco e gli chiedo: "va tutto bene, serve qualcosa" e lui "si si tutto bene, ho solo bucato due volte e ho sbattuto via tutto (spero non nel ticino ma mi sa che ha fatto cosi').
Dopo cento metri becco uno in motorino (che andava a funghi) che mi domanda se avevo la pompa perchè il terreno era disseminato di filo spinato e lui aveva bucato. Dopo breve ma esauriente delucidazioni sulla tipologia di valvola gli presto il fast e riparte.
Che gente strana
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao a tucch, purtroopo sono poco di compagnia in queste settimane ma mi rifaro'...buone castagne.

Biondo, sabato scorso vi ho beccato in gruppo prima di gaggiano: siete dei pirati


Intanto vi chiedo di visitare il sito della lipu (credo www.lipu.it oppure, cercate lipu su google) e di firmare la petizione!!


In Italia milioni di piccoli uccelli protetti
vengono uccisi legalmente!

Cambia il loro destino con la tua FIRMA!
Aderisci alla petizione per l'abolizione, su tutto il territorio italiano, della caccia in deroga ai piccoli uccelli protetti in base all'articolo 9.1.c della Direttiva Uccelli.

Aiutaci ad abolire la pratica di abbattere, utilizzando una deroga a mero scopo di divertimento, milioni di piccoli uccelli.
FIRMA QUESTO APPELLO!
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
no dai, che sfiga!!!!
Auguri per una lieta riabilitazione.....o-o
Se và avanti così mi sà che vendo tutto

Smiling........tra un pò mi rivolgo alla trasmissione "Chi l'ha visto?"
Quelle rare volte che esce ha una media di percorrenza ridicola senza parlare della percorrenza medesima
Stefano, l'unico con cui potevo fare affidamento sè scepà....azz

Sono estremamente perplesso e sfiduciato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo