• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Se può essere di consolazione anche io ieri ho fatto giusto un'oretta di ciclocross nei campi dietro casa.....

con risultati pessimi...

Verranno tempi migliori....forse.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti. Oggi credo di avere avuto un allucinazione: mi è parso di vedere il notaio alla mensa universitaria di piazza italia a Pavia: mi sono sbagliato o era proprio lui? l'ho pure guardato, ma non mi ha riconosciuto. Peraltro sono un pessimo fisionomista.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
kAPITANO!!!!!!!!!!!!!!ecco perchè ci siamo guardati in fissa per 10 minuti, mi sembrava una faccia già vista................col casco sei piu' bello!!!!!

Si si, ero io.........quando se tratta de magnà:-?

Ps. notaio a chi??
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Hai capito il dottore ...


ke ci fai alla mensa con le universitarie !!!!!


lo dico alla tu' mogliera sai !


la prossima volta un panino con la mortadella al dopolavoro ferroviario !


p.s.: domani sera traferta ligure in zona Spezia .... con komodosa al seguito ... e famiglia a casa. Segnate pure sul calendario l'evento...:-? :-?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Cari Fasàn,
questo week-end mi sono ripreso qualche rivincita pedalando su sentieri liguri con la komodosa


ho rimediato anche qualche botta, due escoriazioni ed una giacca rovinata causa caduta su scalinata viscida (el piveva....)


quando si va ai forti ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo