• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito

Proposta del giro, riporto integralmente quanto cita il libretto:
SAN SALVATORE
partenza: Stresa - funivia si scende all'Alpino quota m.805
lunghezza: km.35,7
percentuale fuoristrada: 60%
dislivello in salita: m.220
tempo di percorrenza: 2,30-3 ore
annotazioni: percorso divertente su fondo misto, privo di salite impegnative e discese prive di particolari difficoltà tecniche

Per l'ora faccio due conti, devo portare in Malpensa max ore 8.00 mia sorella per poi ritornare a recuperare Stè.

Stamane ho mandato una mail per sapere se la funivia é operativa o ferma per manutenzione o quant'altro.
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Questa volta solo due i fagiani migranti.....Old eri ampiamente giustificato, l'importante che l'erede stia bene

Dunque i due "eroi" arrivano alla partenza della funivia intorno alle 10h00, carichiamo le giocose nella cabina assieme a vari mostri da FR/DH e si parte. Noi eravamo vestiti leggeri, gli altri profusione di pettorine-gomitiere-paraschiena-ginocchiere-integrali ecc. e discorsi di salti-passerelle
Abbiamo trovato delle belle discese, cannato clamorosamente la strada 2 volte, rampe micidiali da far fatica a spingere la biga, tempo e temperatura stupenda. Insomma un buon approccio al Mattarun da ripetere in futuro anche con una cartina (meglio)
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Grazie per la comprensione. L'erede è sotto antibioticos...
Mi pare di capire che i percorsi erano più friraizs che croscrauti...
sarà per la prox
ciuz
o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Duca,ma il primo Nov. nn lavori spero

uscita fagiana con xrcorso a scelta da te??????fammi sapere!!

e invece ho lavorato: mi sono girati i maroni mentre con la mia macchinina mi recavo in ufficio, vedendo una decina di bikers che si sparavano il loro giretto!!!!BArboni, a lavorare!!!!!!!!!!!
Sicuramente hanno criccato il telaio:-?

Spero di tornare a pedalare il piu' presto possibile, nel frattempo sono divenuto una chiavica. Ma ce la faro'
 

ilbiondoal

Biker ultra

aspetto la tua Kiamata
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ciao Mutaiò, mi intrufolo nel vostro topic privato per chiedervi un' informazione: ho trovato il bike-park che qualcuno ha realizzato dalle vostre parti ed ho visto che è super privato (catene davanti ai salti et similia...).
Sapete di chi sia e se lasci girare in determinati giorni e/o occasioni?
Grazie.
Salutoni a ilbiondoal ed in bocca al lupo per domenica!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Mi associo ....
verranno tempi migliori.
 

ilbiondoal

Biker ultra


Ciao Logan,vero,è privato,ma se kiedi al proprietario(zio di un mio amico)nn ci sn problemi.
Vai allo chalet(San Rossore)dove c'è il parcheggio a Ticino,entra e kiedi,ti faranno girare sicuramente.
Crepi
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Grazie della risposta: gran tempismo come sempre Al!
Temo che non riuscirò a venire a tifare domenica, ma con lo spirito sappi che ci sarò, come sempre leggerò le classifiche il lunedì o il martedì, ma tu posta il tuo risultato alla sera di domenica tant 'me sempar am racumandi!
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito

...ciao, com'e' il pistino?spiega un po....
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Stavo pensando di organizzare una fagianata migrante :taxi-dri: in terra ligure nei primi di dicembre per farci gli auguri di Natale
Era anche l'occasione per riunire i fagiani visto che nel 2006 ci siamo un pò persi per strada.
Nè ho già parlato con Old e la risposta é stata positiva
Stè sicuramente c'è se no lo "cappono"
vedo di dare una "sveglia" a Smiling che si è impigrito a sufficenza
e gli altri?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
stamattina tempo stupendo ma:
raffreddore, freddo e dulcis in fundo, ufficio: fiato da asmatico, gamba da amputato per mina antiuomo...peggio di cosi'
(bici impolverate con ragnatele)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Nimalo, domenica sono riuscito ad uscire una, dicasi un'ora tirata tirata (non in velocità) e devo dire che.............
sono una chiavica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fagiani, sostenetwmi moralmente, scrivete, scrivete, scrivete!!!:-?
 

ilbiondoal

Biker ultra

Guarda,tanto la gara è stata annulata dopo il primo giro causa infortunio biker.

io qst W.E nn ho gare,se vuoi aggregarti fammmelo sapere!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo