• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
questo sabato pensavo di uscire qui al ticino, è da un po' che sono fermo...magari c'è anke qualcun'altro.....visto che non puoi andare lontano potresti unirti a noi...

a proposito, giovedi sera ci facciamo una pizza, ci 6?
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
questo sabato pensavo di uscire qui al ticino, è da un po' che sono fermo...magari c'è anke qualcun'altro.....visto che non puoi andare lontano potresti unirti a noi...

a proposito, giovedi sera ci facciamo una pizza, ci 6?
grazie per gli inviti, ma sarà dura
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
IL DUCA ha scritto:
questo sabato pensavo di uscire qui al ticino, è da un po' che sono fermo...magari c'è anke qualcun'altro.....visto che non puoi andare lontano potresti unirti a noi...

a proposito, giovedi sera ci facciamo una pizza, ci 6?

Magari io ci sono ...


se la temp si mantiene sui 5°C ed il Camisasca non mi propone qualche giretto fuori porta allettante...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
IL DUCA ha scritto:
oggi la pizzeria era chiusa per turno, provo domani... :magna: :magna: :magna: o-o o-o

non per sollecitare ma forse nessuno ti ha detto che se la prenotazione andasse buca, ci vediamo tutti a casa tua davanti al frigo, ed io ti lascio anche un paio di pannolini farciti dall'erede....

 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
oldschool ha scritto:
non per sollecitare ma forse nessuno ti ha detto che se la prenotazione andasse buca, ci vediamo tutti a casa tua davanti al frigo, ed io ti lascio anche un paio di pannolini farciti dall'erede....


ehmm...guarda quando mi è stato conferito il mandato e, sopratutto, quando sono stato messo in condizione di eseguirlo......(

a casa mia il frigo deve ancora arrivare.....ci tenimao i pannolini e tiriamo di cacca al posto della coca
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ehi Old, se continui cosi' diventero' una voce bianca perchè mi magnero' i maroni.....intanto tu non hai potuto surfare, tie'! :???:


l'indirizzo della pizzeria Viola e via Carlo Mira n.9 (credo sia la naturale prosecuzione di quella che passa davanti all'ospedale omonimo...)

ma come faccio a far comparire la foto direttamente ?
e l'altra volta come hai fatto?
 
Ragazzi,

grande magnata ieri sera. (ma le animoticons come si attivano?????)

Finalmente pare che si sia decretato la nascita del gruppo. Camisasca ha trovato il logo che ci ha promesso posterà sul forum. OldSchool ha la grappa di gruppo (grande rima....). Come mascotte eleggerei il figlio di oldschool. Diamo il via all'acquisto delle maglie vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

All'uscita della vigilia di Natale vi aspettiamo a Boffa e anche Lora.

Salut

smiling
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo