• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
cioa Biondo, come va??? Non affliggerti e pensa a guarire in fretta!

Ragazzi, col gelo che c'è io questo w.e. do buca, anche perchè sono ancora distrutto fisicamente e psicologicamente dalla settimana di concorso......(addirittura 30 espulsi e un arresto, immaginatevi che clima regnava).

Vendo (davvero) la mia stealth, domani la porto dal Carlo e la faccio prezzare. Se vi interessa o conoscete interessati fatemelo sapere!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
come chi sono???
il duca, no!
piuttosto chi 6 tu, rosatino in mtb........credevo di essere rimasto solo!

se esci con noi ti svelero' la mia identità!

P.s. la mia stealth xtr è in vendita....è inn visione dal carlo. Se conoscete qualcuno cui interessi diteglielo!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
camisasca ha scritto:
I fagiani :taxi-dri: emigranti questa volta si sono arresi Và bene farsi del male ma con il tempo che c'era era roba da


Prox w.e. con tempo migliore si ritenta

sempre verso la Liguria???? è arrivato un freddo becco, per il turchoino ci vogliono le catene!:taxi-dri:
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
duca, se hai la stealth ho capito chi sei. Comunque non sei l'ultimo biker di Rosate: io ed altri tre, ogni domenica mattina (compreso ieri con 25 cm. di neve sul monte Canto, Lecco) ci spariamo il Mottarone, l'otrepo', la Liguria o appunto il Canto. Duca, sei sotto tiro!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno

porca vacca, andate in giro e non mi contattate????????
allora chi 6 tu, non mi viene in mente nessuno di Rosate che faccia 'sti giri.....escono tutti in bdc, poverelli.....

Chiedi se a qualcuno interessa una stealth xtr seminuova, un gioiellino...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

invito al il duca e tutti quelli delle mott se volete cambiare qualche volta zona sarei ben contento di portarvi dallle parti del monte canto o meno visto cosa si dice di voi indicarvi i sentieri del monte canto e poi seguirvi
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
visto cosa si dice di voi indicarvi i sentieri del monte canto e poi seguirvi

Cosa si dice di noi?
Visto la mia proverbiale lentezza in salita si parlerà sicuramente del mio fascino intrigante e maschio
Duca e IlBiondo sono i scalatori del gruppo, Cami, Old e Smiling sono i fautori del
Fasanotteri forever
 

ilbiondoal

Biker ultra
ank'io vendo la mia oly....

duca,ma se metto in conto vendita la mia mtb dal Carlo,dopo sono costretto ad acquistare ankora da lui?poi,quanto devo pagare x la transizione...?se devo..!


@Roby-grazie x l'invito,ma io fino a febbraio(spero nn oltre)sono out...cmq in futuro sarei +' ke disposto a venire dalle tue parti,sempre ke ci sia il duca a darmi la scossa sulle salite +' impegnative
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
Duca, i miei soci ed io viaggiamo su biammortizzate xc. Siamo troppo vecchi per una front, anche se notevole come la tua. Fa tropp mal al dadree. Comunque, proverò a chiedere. Ta saluudi.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ehi podista, qui ti sbagli, non mi hai troppo sotto tiro,
sono anni che ho biammortizzate xc, ora ho una nrs carbo.

La oly era il muletto per la pianura....

Il ns gruppo dei fasan è ben ammortizzato...

Credevo di averti individuato ma ora che mi dici che sei un biammo nutro dubbi sulla tua identità...

Cmq mi autoinvito ad uscire con voi!
Troviamoci tutti insieme!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ROBY1106 ha scritto:
invito al il duca e tutti quelli delle mott se volete cambiare qualche volta zona sarei ben contento di portarvi dallle parti del monte canto o meno visto cosa si dice di voi indicarvi i sentieri del monte canto e poi seguirvi

Roby, ci uniremo volentieri, fai solo passare sto gelo.

Mi sa che i tuoi informatori hanno preso un abbaglio
In questo periodo sono un pochino sccccciupà




""duca,ma se metto in conto vendita la mia mtb dal Carlo,dopo sono costretto ad acquistare ankora da lui?poi,quanto devo pagare x la transizione. ..?se devo..!""
dunque, per la mediazione dovresti dare a me e non al Carlo almeno il 20% del prezzo di vendita

cio' che vuoi fare tu non è una transazione.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo