• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
hi hi hi...volevo vedere le foto di quando ti facevi le salite a piedi con lingua fuori!!!! hi hi hi
ma chi?
in effetti su alcune vista la ressa tipo casello di melegnano a fine agosto ho dovuto spingere ma l'unica che non avrei fatto è il sentiero che sale alla chiesa diroccata quello ripidissimo dove c'era una fila inteminabile e quel pezzo finale di una salita che conosce bene anche o zio chicco - sarà almeno un 22% / 25% sconnnesso); gli altri li ho già fatti tutti, in biga (con quella da 14 kili, non con la air9 da 10)
Ma poi come hai fatto a vedermi? ogni tanto ti chiamavo ma dopo i primi 200 mt nn c'eri piu'

Comunque, ieri sera ho trovato il tempo di pulire la biga e...ti ricordi che mi hai detto che le gomme sembravano dure?
Le avevo infatti gonfiate la sera prima perchè troppo molli per i miei gusti.
Conficcato nel copertone posteriore c'era un chiodazzo di almento 5 cm, tutto ruggine e storto!! Santo tubeless! Credo di averlo preso a Boffalora
Ora l'ho tolto e spero che il lattice faccia il suo dovere.
Ho la sfiga da chiodo pre-ferie: anche lo scorso anno in questo periodo bucai, sempre con un chiodo

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Duca mi sembra che hai trovato uno (su questo topic) che ti sta' attaccato alla ruota, era ora e adesso hai finito di fare il solitario in testa, per prendere il chiodo hai un cuo......almeno buchi per cose serie.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Duca mi sembra che hai trovato uno (su questo topic) che ti sta' attaccato alla ruota, era ora e adesso hai finito di fare il solitario in testa, per prendere il chiodo hai un cuo......almeno buchi per cose serie.

ciao mitico,

ieri mi sono fatto l'inizio del giro che chi vorrà faremo a settembre...beh, la biga era a casa a rosate, quindi l'ho fatto a piedi (sulla station sono riuscito a caricare a malapena moglie, figli e bagagli!!!)... credo che nelLe settimane centrali lo proverò per trovare i sentieri più belli....(E POSIZIONARE I CHIODI PER IL DUCAAAAAAA!!!)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ciao caro, è successo anche a me una volta di aver preparato parecchia roba e di non aver il posto per la biga, ma alla fine ho optato per lasciare giù la moglie.........we scherzo, non lo farei mai.

Per il percorso che stai controllando ti consiglio di seminare chiodi da 5mm così da essere sicuri che il duca rimane fermo, però vedi di farti una piantina di dove li semini.
Buone vacanze e divertiti.
Antò

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Eh si, Arky lo devo tenere sott'occhio altrimenti dovro' sudare parecchio.....cmq sto riempiendo il borsello di puntine anch'io, che credete?
Ma non volecvo dire che lui è arrivato bene perchè io avevo il chiodo....
lui è arrivato bene e basta e con il tubeless era come non averlo il chiodo (almeno, per la giornata, la ressione ha tenuto)

Ieri ho fatto i sentieri sul Tesin: la gran parte sono liberi da erbacce, appena tagliate; hanno fatto la manutenzione!
Infatti ho preso una radice coperta dall'erba tagliata e mi sono ribaltato!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Azz ti sei ribaltato? Fatto male?
Domenica facciamo un giretto Zelata/Pavia sarebbe bello averti con noi,
siamo pochini 4/5 ma con tanta voglia di pedalare.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Pulito i sentieri ? Da non crederci.... Ma in che zona di preciso. ?

Io sono sceso giovedi' fino al guado di Motta dopo i Geraci ma non si poteva passare, domani provo a scendere a Bereguardo e risalire dal solito single track poi eventualmente risalgo a Motta e ridiscendo a Besate.

Cappottone ? Tutto OK ? Mi ricordo a Vizzola di averne fatto uno anch'io con la medesima dinamica. Che tuma ragass !!!

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Azz ti sei ribaltato? Fatto male?
Domenica facciamo un giretto Zelata/Pavia sarebbe bello averti con noi,
siamo pochini 4/5 ma con tanta voglia di pedalare.
ci si trova sul giro ragassuoli, io come minimo esco alle 11,30
ieri l'ho fatto anch'io il giretto in queI posti e i sentieri sono puliti....
mi fa sempe Più paura transitare sul ponticello di ferro: il fondo è chiaramente ormai eroso dalla ruggine e temo sempre che si sfondi
anche il pnoticello in legno che sitrova dopo essere passati sotto al ponte autostradale , in direzione Pavia non è ben messo. Le assi sono rotte e i chiodi spuntano
Pur tutto questo lo ritengo sempre il giro piu' bello del mondo

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
tutto bene grazie.
io li ho trovati puliti...certo non tutti ma quelli sulla sponda si, addirittura quelli nel poligono di tiro dopo torre d'isola, che sono molto imboscati! (e dove sono ruzzolato)
attenti qui, a Motta, prima della bastarda di zelata: il sentiero è franato!

Allegati

• 31luglioDSCI0005.jpg
    61,2 KB · Visite: 3

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
cmq tutto bene: gira e rigira mi fermo sempre al punto panoramico della chiesetta di...ma come cavolo si chiama quella cascina dopo torre d'isola e prima di Pavia?

Allegati

• DSCI0012.jpg
    62 KB · Visite: 3

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

Per cui si riesce a salire alla Zelata o no?

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Attenzione anche fra Zelata e Bereguardo: venerdì sono passato con marcobereg. Poco prima del ponte in chiatte, nel punto con i sabbioni, un pezzo di sentiermo mi è veduto sotto alle ruote mentre passavo!

Ok Il Duca manca in precisione GPS. Ma alla fine sei passato ? Tra ieri e oggi il Ticino è sceso per cui non dovrebbe più essere a rischio il passaggio o sbaglio ?

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ok Il Duca manca in precisione GPS. Ma alla fine sei passato ? Tra ieri e oggi il Ticino è sceso per cui non dovrebbe più essere a rischio il passaggio o sbaglio ?
Già quando sono passato io il Ticino era sceso, ma il sentiero se l'era portato via giorni indietro. Io e il Duca parliamo di due punti diversi. Lui parla del punto dopo la pietraia, punto in cui già prima il sentiero era stretto. Io e Marco invece ci siamo fermati a guardare un punto fra Zelata e Bereguardo, e la ruota davanti mi è andata giù. Comunque con un pò dia ttenzione CI PASSI

il fatto è che ti alleni poco e mangi troppo: pero' ora con le ruote leggere dovresti passare

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
si ma anche dopo i sassoni è tra Zelata e bereguardo! Ci siamo passati anche noi la settimana scorsa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo