• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ciao a tutti fettecchioni eccome qui sono ancora tra i vivi.
Sabato io e Stefano (quello con la Corratec full) volevamo andare a fare un giro intorno al lago del Moncenisio ma visto il tempo abbiamo desistito. Da internet dava alle 7h00 +6° nebbia e leggera pioggia
Visto che le bighe le avevamo già caricate la sera prima e la pigrizia era tanta ci siamo detti perchè non facciamo una scappata in Valsesia e vediamo cosa si può fare. Muniti di una guida che avevo in casa abbiamo scelto un giro sotto Varallo. Da forse 10 min. aveva smesso e preannunciava altra copiosa pioggia, con la solita logica ci siam detti si pedala ma appena sentiamo una goccia d'acqua si girano le bighe verso la macchina. Ebbene ci siamo sbaffati 25 km con qualche divagazione non prevista (sempre in salita sic), un bellissimo single-track tecnico nel bosco e la compagnia di un pastore tedesco femmina.
Ebbene si, i nostri visetti hanno spezzato un'altro cuore. Si é aggregata liberamente, ci aspettava nelle salite e noi la aspettavamo nelle discese, ci siamo preoccupati ad alimentarla con panini imbottiti comprati nei paesi e farla bere nelle fontane via via incontrate.
Una cosa bellissima quasi commovente e ci abbiamo fatto anche le foto. Stanca ma soddisfatta l'abbiamo riaccompagnata a casa.

Sicuramente non questo w.e. ma forse il prox vorremmo organizzare qualche cosa.
SmilingJOker/Sergio ormai l'abbiamo perso ma confidiamo di un'azione di forza per strapparlo dal lavoro......le ciapà
 

ilbiondoal

Biker ultra


Se sabato prox venite alla motta...torno prima dalla liguria...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mhmmm dev'essere molto reattiva ed è esteticamente piacevole. Complimenti.
Scappa dal bitume e portatela a Finale sulle manie.......!

@Camisasca: Bentornato tra noi. Ti sei dato alla zoofilia????


Per il w.e. io , ripeto, sono a lIvigno al forum raduno e rinnovo l'invito..
Da quello successivo fino al 15 agosto : PRESENTE
Andiamo a trovare il biondo a Finale? E' stupendo ma credo che in questo periodo si schiatti dal caldo e si faccia trooooppa coda in auto per la liguria.
Meglio i monti....
 

ilbiondoal

Biker ultra


olè!!!allora sabato o domenika 23-24 super giro alla motta fino a vigevano!!! :-? :-? :-?
ki viene..?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
una cosa: visto il periodo consiglio vivamente un'andatura sostenuta e di munirsi di bombolette in caso malaugurato di foratura. Una sosta per sostituzione camere d'aria equivale ad un salasso. Provare per credere! :?

Dimenticavo: per me andrebbe bene il sabbbbbbbato. Domenica nun so.
 

ilbiondoal

Biker ultra


cmq mattino presto....nn vorrei collassare dal caldo......sabato è perfetto anke x mè.
Allora è andata,sicuro.....? :-? :-?

ps.sempre ke il Carlo nn faccia come al suo solito nella consegna delle bike...cmq l'ho ordinata lunedi',il figlio mi ha assicurato un max di 10gg...magari riesko a portrla in liguria!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ho già avvertito la duchessa: il tour del ticino (transexticino) è sacro. :-?

Concordo sull'orarrio di partenza relativamente al presto (relativo).

Il rischio di collasso fa parte del gioco :-P

vediamo di tenere una media di 28-27 orari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo