FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
e finalmente un po' di sole!!!!

oggi il tempo ci ha regalato una bella giornata e come da previsione il calduccio fa uscire anche i più pigri....

il Duca si è presentato, da brava primadonna che è, con 1 h e 1/2 di ritardo ma sfoggiando un figurino degno di un ballerino classico.

E' ufficiale il DanMbk ed il Duca sono fuori dal club dei "ciccioni"

mentre qualcuno mi sa che è sulla buona strada per entrarci...

bel giro, anche se in partenza MISIE'ROTTALACATENACAZZO!!!

dal marsupio di etabetamarcosuerleggendhiro è uscito uno smagliacatna ed il buon Omar ha provveduto al Riparaggio.....

risultato??? 6/7 maglie in meno e la trekkona è diventata un SingleSpeed...tanto valeva uscire con lo scattofisso del Pier

grazie comunque ai due che mi hanno permesso di completare i miei buoni 50 km....

ciauz!

mo la catena la compro in zincotitanio all'uranio impoverito

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

tra l'altro ho scoperto che girare in single speed lungo il naviglio puo regalare sorprese !!!!
mi spiace non essere uscito con voi oggi,ma per motivi di tempo e andata cosi!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
io non homai fattoparte del club dei Ciccioni, forse dei Cicconi puah.....
All'orco serve una benedizione e qualcuno che gli spieghi come pulire e ingrassarela catena..

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ecco la foto del misfatto!!

ho proprio la faccia da pirla mentre guardo la catena rotta...quasi come quella che avevo ieri quando ho spinto la panda ferma davanti a me con il mio transatlantico subfotonico in tangenziale...

periodo di M****** , forse perchè non volevo essere inferiore al Duca che parcheggia nel fieno!

Grazie Marchionne che fai le auto di cartone...Grazie Audi che usi ancora leghe nobili....

tizio della Panda...scusa ancora

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
DOPO avrci parcheggiato pero' me lo sono fumato, tu cosa ci hai fatto col panda?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo