• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fare street/park con una vert

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
la mia e una nuzzi nsr gun ship.. appena l'ho presa mi sembrava di portare in giro un muletto.. ma poi col passar edl tempo mi sono abituato e mi trovo bene.. cmq la mia dovrebbe pesare in torno ai 15 kg
poi vedi tu.. magari ne trovi n'altra che e più leggera, migliore e ti piace di più
 
più che altro non capisco perchè prendere una bici da vert (tipo alcune hoffman) vivendo in italia...visto il numero di vert che esistono nel bel paese (credo 4 compresa quella di giorgio zattoni) o ne hai una nel garage/cortile...ed allora aspetto un invito...

cmq la grande differenza è sulle forche, hanno i drop out più corti e meno sporgenti...i telai non sono diversi dai dirt/street/park...
 

Methaflip

Biker novus
8/4/06
13
0
0
Prov d Milano
Visita sito

semplicemente perchè ne avevo trovata 1 ad un buonissimo prezzo. era solo per quello che avevo richiesto info su una bmx da vert.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
vorrei dire solamente 1 cosa..
da quello ke vedo io sulle riviste/video ecc..
ho notato ke quei poki ke fanno sia vert sia altre discipline
e mi vengono in mente solo mirra, miron, niquist, kraft, kagy, tabron, harrington, keep, dmc, bestwick
usano la medesima bici in tutte le discipline ke praticano..
(se non sbaglio solo miron in park usa 1 tt da 20,5" mentre in vert e dirt usa il 21")

comunque credo ke sia 1 problema molto lontano da noi mortali,
in italia forse 3 persone potrebbero cimentarsi in vert con 1 bmx..

1 rampa di ALMENO 3 metri con 1/2 metro di vert ve la vorrei proprio fare provare..
meglio iniziare con 1 mini da 1 metro e mezzo o anke meno..
con 1 qualunque bmx da street/dirt decente con cui vi trovate comodi..
lasciate perdere tutte ste seghe mentali della "bici da vert"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo