FAQ

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
Mi sembra che questa proposta venga da se...

Propongo una sezione FAQ, non per la parte tecnica del forum che già esiste, ma proprio per le domande comuni più richieste,
es.
Come si lava una bici?
Che gomme consigliate per fare xc?
Come mi vesto se fa freddo?
etc etc etc

Insomma, le domande che i biker, soprattutto quelli nuovi, fanno sempre, ma non solo.
Chiaramente si potrebbero linkare direttamente dei post che ne hanno parlato, oppure ancora meglio secondo me, rifarne di nuovi dove ognuno da il suo consiglio.

Che dite? Non sono un maledetto genio? Non ho un QI di almeno 170?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Osterello ha scritto:
Mi sembra che questa proposta venga da se...

Propongo una sezione FAQ, non per la parte tecnica del forum che già esiste, ma proprio per le domande comuni più richieste,
es.
Come si lava una bici?
Che gomme consigliate per fare xc?
Come mi vesto se fa freddo?
etc etc etc

Insomma, le domande che i biker, soprattutto quelli nuovi, fanno sempre, ma non solo.
Chiaramente si potrebbero linkare direttamente dei post che ne hanno parlato, oppure ancora meglio secondo me, rifarne di nuovi dove ognuno da il suo consiglio.

Che dite? Non sono un maledetto genio? Non ho un QI di almeno 170?

e se invece fosse una proposta tipo la corazzata potionki (non so come si scrive) secondo occhi fantozziani?
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
no invece, è un'ottima proposta... alla fine lo scopo di un forum è quello di trovare soluzioni ai problemi, e se i problemi sono sempre gli stessi, tanto vale fare delle FAQ!

cmq, sono un maledetto genio lo stesso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo