Scusate ma i risultati della Crank Brothers Challenge di Maggio??
Ed i dettagli di quella di Giugno??
Ed i dettagli di quella di Giugno??
... ogni volta che riprovo mi viene detto "traccia già caricata", ma la traccia non compare nel mio profilo.
avete gentilmente qualche dritta da darmi?
Scusa la banalità... Ma hai "creato" in precedenza la o le bici da scegliere?Ciao,
sto provando a caricare delle uscite sul TC via PC, tutto ok, tranne che non riesco ad impostare la bici.. In pratica la tendina è vuota, come faccio?
Grazie
Uso la app Training Camp v. 2.2. Le impostazioni di visibilità predefinita, impostate sull'app, non funzionano: le tracce vengono caricate sul web con visibilità privata, nonostante la visibilità predefinita sia impostata a "chiunque". Devo quindi andare sul web e modificare manualmente da lì la visibilità, impostandola pubblica, come voglio.
Con versioni precedenti dell'app, invece, questo non accadeva: la visibilità predefinita funzionava come mi aspettavo.
L'app è installata su uno smartphone LG Nexus 4, con Android v. 5.1.1.
Uso la app Training Camp v. 2.2. Le impostazioni di visibilità predefinita, impostate sull'app, non funzionano: le tracce vengono caricate sul web con visibilità privata, nonostante la visibilità predefinita sia impostata a "chiunque". Devo quindi andare sul web e modificare manualmente da lì la visibilità, impostandola pubblica, come voglio.
Con versioni precedenti dell'app, invece, questo non accadeva: la visibilità predefinita funzionava come mi aspettavo.
L'app è installata su uno smartphone LG Nexus 4, con Android v. 5.1.1.
Mi associo, anche a me stesso identico problema, mah! Qualcuno saprebbe risolvere il quesito? Non che sia di vitale importanza, però....Grazie
provato anch'io a killare TC ma l'icona al GPS resta attiva anche se il GPS non lo e'.Qualcosa di simile capita anche a me. A volte ma non sempre, dopo aver salvato la traccia e chiuso TC l'icona di connessione GPS resta attiva. La cosa spiacevole è che tutta TC sembra restare attiva, infatti continua a consumare batteria. L'unica soluzione è quella di forzare la chiusura di TC dal monitor di consumo batteria di Android.
Ciao
una volta lanciato TC e se provo a far partire "registra la tua traccia" TC vuole ovviamente attivare la geolocalizzazione (GPS). Se rifiuto e chiudo TC, mi rimane TC "appeso" con un'icona in alto al cell "TC connesso al GPS di sistema" anche se non e' vero. e non c'e' modo di togliere questo avviso se non facendo il reboot del cell.
dimenticavo: moto g, android 5.0.2
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?