Fantastica

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Date un okkio
http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-BI...199817225QQcategoryZ27948QQrdZ1QQcmdZViewItem
Quasi quasi faccio un offerta.....
Forcellone ammortizzato PRESSOFUSO :omero::omero::omero:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]CERCHI 26" ANTERIORE E POSTERIORE IN ALLUMINIO ALLEGGERITO CON DISEGNO A GOCCIA MOLTO PIU’ ELEGANTE E FUNZIONALE

Epoi chica che qualcuno mi spiega forse capisco
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]FRENI A DISCO ANTERIORE E POSTERIORE CON COMANDO A LEVA DI ALLUMINIO PER UNA MAGGIORE SICUREZZA NELLA FRENATA

Ma vieni !!!!!!
[/FONT]
 

ARC_

Biker extra
Scafoman ha scritto:
.... [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Epoi chica che qualcuno mi spiega forse capisco
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]FRENIA DISCO ANTERIORE E POSTERIORE CON COMANDO A LEVA DI ALLUMINIO PER UNA MAGGIORE SICUREZZA NELLA FRENATA

Ma vieni !!!!!!
[/FONT]

Te la spiego io ....
Le bighe di quel tipo, DA IPERMERCATO, normalmente montano leve freno in PLASTICA!!!

Quindi quella biga ha le leve in alluminio ...
SIGNIFICA CHE E' PROFESSIONALE!!!
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Ma non pubblicizzarla troppo che il prezzo si alza... è RACING!!!!!

Fortunatamente a me non serve tutto quel bendiddio in quanto la borraccia ce l'ho e la sella "Morbida e Bicolore" non mi piace... la vorrei di legno a 5 colori...

P.S.: ma come stà attaccata quella sella?
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
Scafoman ha scritto:
Date un okkio
http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-BI...199817225QQcategoryZ27948QQrdZ1QQcmdZViewItem
Quasi quasi faccio un offerta.....
Forcellone ammortizzato PRESSOFUSO :omero::omero::omero:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]CERCHI 26" ANTERIORE E POSTERIORE IN ALLUMINIO ALLEGGERITO CON DISEGNO A GOCCIA MOLTO PIU’ ELEGANTE E FUNZIONALE

Epoi chica che qualcuno mi spiega forse capisco
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]FRENI A DISCO ANTERIORE E POSTERIORE CON COMANDO A LEVA DI ALLUMINIO PER UNA MAGGIORE SICUREZZA NELLA FRENATA

Ma vieni !!!!!!
[/FONT]

Il cavalletto e la borraccia già ce l'ha gli manca solo la luce davanti,il campanello,il cestino poi è completa!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Scafoman ha scritto:
Date un okkio
http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-BI...199817225QQcategoryZ27948QQrdZ1QQcmdZViewItem
Quasi quasi faccio un offerta.....
Forcellone ammortizzato PRESSOFUSO :omero::omero::omero:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]CERCHI 26" ANTERIORE E POSTERIORE IN ALLUMINIO ALLEGGERITO CON DISEGNO A GOCCIA MOLTO PIU’ ELEGANTE E FUNZIONALE

Epoi chica che qualcuno mi spiega forse capisco
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]FRENI A DISCO ANTERIORE E POSTERIORE CON COMANDO A LEVA DI ALLUMINIO PER UNA MAGGIORE SICUREZZA NELLA FRENATA

Ma vieni !!!!!!
[/FONT]


in fondo alla pagina si vende anche una k2 nuova...
e si possono ricevere sconti per più acquisti...
 

meme77

Biker superis
Quella che ho trovato io la spacciano per "vera bici da downhill...professionale":$$$: :$$$: :$$$: :$$$:
Vendo la Norco per una 9point5 .... ma quasi quasi mi prendo questa e poi basta con le super marche e i super prezzi...
http://www.auktionz.ch/fr/auktion/abbildung.cfm?LosNr=1112
si puo regolare l'ammortizzatore su 3 posizioni e finalmente hanno capito quali sono i veri freni per fara DH....
Pero' c'é il parafango, cosa che sulla 9.5 non c'é....
ci sono i rinfrangenti sulle ruote, sulla norco non me li hanno dati...
e poi le famosissime gomme da downhill INNOVA!!
La voglio ora vedo solo lei!!
ALtro che luce ecc.... con questa ci vai sulla luna!!! si ma a pedate per il c-u-l-o....
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
>CERCHI 26" ANTERIORE E POSTERIORE IN ALLUMINIO ALLEGGERITO CON
>DISEGNO A GOCCIA MOLTO PIU’ ELEGANTE E FUNZIONALE.

Piu' elegante... di che?

>BORRACCIA

ah, beh, allora la compro!


>MANUBRIO CON FORCHE

forche? cosi' quando ti accorgi della cagata che hai fato comprando sta bici, ti puoi comodamente impiccare senza scendere di sella.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
meme77 ha scritto:
Quella che ho trovato io la spacciano per "vera bici da downhill...professionale":$$$: :$$$: :$$$: :$$$:

quella e' una atala, me la ricordo in una prova di tmb, insieme con la scwinn (come cappero si scrive?) e la sintesi.

140 di escursione, con rapporto di escursione 1:4. chissa' come funziona bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo