fantasie da smanettone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Antiruggine

Ospite
Penso che potresti tranquillamente montarlo uno dei gruppi da te citato.
Ma non credo valga la pena spendere quei soldi. Non è meglio se cambi forcella? Ci guadagneresti molto di più..
 
A

Antiruggine

Ospite
Beh no, avrai il classico forcellino saldato direttamente al telaio. Se sei intenzionato all'acquisto controlla il diametro del tubo piantone (sella) quando compri il deragliatore ant.

Come prima però ti sconsiglio di procedere...
 

simone71

Biker urlandum
comunque se vorrei cambiare la forcella come faccio a misurare la corsa della presente per poi ''cambiarla'' ???

Capisco che la scuola è chiusa da parecchio, pero....

Comunque per rispondere alla tua domanda non credo che tu possa avere problemi a montare un gruppo x9 o slx sulla tua bici: come ti hanno detto devi misurare il tubo piantone e controllare il tipo di fascetta per il deragliatore.
Per quanto riguarda la forcella, puoi montare tranquillamente una 80 o una 100mm.
 

BIKERxXx

Biker serius
26/6/10
251
0
0
Messina
Visita sito
Capisco che la scuola è chiusa da parecchio, pero....

Comunque per rispondere alla tua domanda non credo che tu possa avere problemi a montare un gruppo x9 o slx sulla tua bici: come ti hanno detto devi misurare il tubo piantone e controllare il tipo di fascetta per il deragliatore.
Per quanto riguarda la forcella, puoi montare tranquillamente una 80 o una 100mm.

XD SCRIVO VELOCEMENTE QUINDI SBAGLIO ANKE CON L'ITALIANO...
comunque grazie di tutte le info a tutti...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
buogiorno ragazzi ho una curiosità posso cambiare gruppo alla mia rr 5.1???

non ditemi di cambiare bici perche voglio solo vedere quale POTREI installare

sono interessato ad un X9 o ad un XT/slx


ciao ciao a tutti

cambia bici....
allora ti consigliavo, in modo molto netto, di cambiare bici per il semplice motivo che l'eventuale sostituzione del gruppo (comprensivo di freni) con un x9 o con un Xt/SLX è un'operazione estremamente costosa ma sopratutto inutile considerato che forcella e cerchi sono molto entry level (leggi scarse) e non si capisce quale benefici potresti avere dalla sostituzione del gruppo...
molto più logico cercare di vendere la 5.1 e con i soldi necessari per acquistare il gruppo cercare un buon usato...
detto questo l'opeazione è fattibile...
ognuno è libero di buttare via i propri quattrin come peggio crede...
così come di dare rep. negative...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
buogiorno ragazzi ho una curiosità posso cambiare gruppo alla mia rr 5.1???

non ditemi di cambiare bici perche voglio solo vedere quale POTREI installare

sono interessato ad un X9 o ad un XT/slx


ciao ciao a tutti

avete letto bene il primo messaggio??? non voglio assolutamente cambiare componnti alla bici...FANTASIE da smanettone
tu hai letto bene quello che hai scritto????
hai scritto:" posso cambiare gruppo..."? "sono interessato ad un x9 o ad un XT/slx"...
ci siamo limitati ad interpretare ciò che hai scritto tant'è che le risposte mi sono sembrate tutte dello stesso tono...
da dove avremmo dovuto capire che le tue sono solo fantasie? dal titolo?
e pensare che per certe fantasie mi sono preso pur una ep. negativa...
 
A

Antiruggine

Ospite
Non ero sicuro di aver capito quello che tu intendessi. Avevo capito bene allora...
Francamente un thread più inutile non l'ho mai visto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo