Fanalini anteriori

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Giacomo,
abbiamo affrontato in parte il quesito qualche giorno fa con questo titolo:
Faro potente x bici da www.dmail.it.. vale o no!?
Sinceramente anch'io sono in cerca di qualche cosa di originale e "figo" per l'anteriore, ma non ho trovato nulla di soddisfacente se non i soliti fanalini a led. Nella discussione ci sono alcuni link.
Anche la discussione sui catarifrangenti è abbastanza interessante a proposito di visibilità.
Fammi sapere se trovi qualche cosa di cool.
Grazie, Luca.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.759
3.839
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Se cercate un fanalino anteriore decente, e per vari motivi non volete il kit con batteria ricaricabile separata, secondo me potete solo comprare il sigma: ha una lampadina alogena che funziona con cinque stilo che, eventualmente, si possono ricaricare senza toglierle, usando l'apposito ingresso dc. Cosa fondamentale, si fissa al manubrio in un attimo senza attrezzi e altrettanto facilmente si regola. Non si può chiedere di più ad un fanale compatto, anche dal punto di vista dell'efficacia. Lo stesso discorso vale, tra l'altro per quelli posteriori, i migliori in assoluto. Si trovano da decathlon, i prezzi non li ricordo, comunque sono nella media.

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
bresk ha scritto:
anche io ne cercavo uno economico ed illuminoso, ma per quelli ricaricabili penso che il prezzo salga.....
se non lo avevi già trovato ecco il sito....
http://www.cateye.com/products/lights/rechargeable_lights/index.html
ciew...

Grazie Ste, se vai da Stricker in questi giorni magari chiedi prezzi e modelli...e se percaso lo comperi portalo così lo vedo!
Ah.mercoledi sera gia sai cosa si fa...sempre meteo permettendo!
Ciaoooo

bresk

Biker serius
23/3/04
148
0
0
Verona
Visita sito
mirage_x.jpg
:sbavon:

con questo hai anche il pulsante on/off che puoi mettere vicino al grip....
anche troppo profezzional..

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Alla fine ecco cosa ho montato sulla mia bici.
Pagato 18€ a Cento (Fe)
La posizione è ancora da studiare, devo fare qualche uscita per verificare che non interferisca con il movimento della forcella, anche se così a fondo corsa non è mai arrivata.
Ciao

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
noi usiam orami da 2 anni per le nostre notturne o per le 24H i seguenti modelli Cateye...
HL El 300 e HL EL 500 :-?
il primo adatto ad un uso moderato dura tantissimo fai almeno 10/15 uscite da 2 ore......adatto anche da usare con due faretti...quindi doppio...

il secondo (EL 500) eccezzionale da solo illumina alla grande...luce bianca semplice da mettere e togliere.....

costano poco rispetto ai Cateye ricaricabili o ad altre luci....

comprate le pile ricaribili e siete a posto....

ziao
Matteo

o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo