Fanalini anteriori

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Giacomo,
abbiamo affrontato in parte il quesito qualche giorno fa con questo titolo:
Faro potente x bici da www.dmail.it.. vale o no!?
Sinceramente anch'io sono in cerca di qualche cosa di originale e "figo" per l'anteriore, ma non ho trovato nulla di soddisfacente se non i soliti fanalini a led. Nella discussione ci sono alcuni link.
Anche la discussione sui catarifrangenti è abbastanza interessante a proposito di visibilità.
Fammi sapere se trovi qualche cosa di cool.
Grazie, Luca.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.616
3.571
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Se cercate un fanalino anteriore decente, e per vari motivi non volete il kit con batteria ricaricabile separata, secondo me potete solo comprare il sigma: ha una lampadina alogena che funziona con cinque stilo che, eventualmente, si possono ricaricare senza toglierle, usando l'apposito ingresso dc. Cosa fondamentale, si fissa al manubrio in un attimo senza attrezzi e altrettanto facilmente si regola. Non si può chiedere di più ad un fanale compatto, anche dal punto di vista dell'efficacia. Lo stesso discorso vale, tra l'altro per quelli posteriori, i migliori in assoluto. Si trovano da decathlon, i prezzi non li ricordo, comunque sono nella media.
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
bresk ha scritto:
anche io ne cercavo uno economico ed illuminoso, ma per quelli ricaricabili penso che il prezzo salga.....
se non lo avevi già trovato ecco il sito....
http://www.cateye.com/products/lights/rechargeable_lights/index.html
ciew...

Grazie Ste, se vai da Stricker in questi giorni magari chiedi prezzi e modelli...e se percaso lo comperi portalo così lo vedo!
Ah.mercoledi sera gia sai cosa si fa...sempre meteo permettendo!
Ciaoooo
 

bresk

Biker serius
23/3/04
148
0
0
Verona
Visita sito
mirage_x.jpg
:sbavon:

con questo hai anche il pulsante on/off che puoi mettere vicino al grip....
anche troppo profezzional..
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Alla fine ecco cosa ho montato sulla mia bici.
Pagato 18€ a Cento (Fe)
La posizione è ancora da studiare, devo fare qualche uscita per verificare che non interferisca con il movimento della forcella, anche se così a fondo corsa non è mai arrivata.
Ciao
 

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
noi usiam orami da 2 anni per le nostre notturne o per le 24H i seguenti modelli Cateye...
HL El 300 e HL EL 500 :-?
il primo adatto ad un uso moderato dura tantissimo fai almeno 10/15 uscite da 2 ore......adatto anche da usare con due faretti...quindi doppio...

il secondo (EL 500) eccezzionale da solo illumina alla grande...luce bianca semplice da mettere e togliere.....

costano poco rispetto ai Cateye ricaricabili o ad altre luci....

comprate le pile ricaribili e siete a posto....

ziao
Matteo

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo