• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fakie...howto?

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
questa domanda l'ho fatta tempissimo fa ma non ho avuto risposte che mi abbiano chiarito le idee quindi la ripropongo dimostrando a tutti che mesi e mesi di tentativi non mi hanno ancora portato a grandi miglioramenti :???:

Il fakie giu da un bank bene o male mi viene ma il punto è:
se giro al ruota x tornare drito mi fermo poi riparto ma questo mi ferma, se voglio fare il bunny-hop di 180 in fakie come mi muovo? ci ho provato ma non riesco a trovar eil punto d'appoggio visto ceh la bike è alla rovescia....forse devo partire quando ho i pedali in un certo punto che mi bloccano la ruota dietro?

mah!
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
piccola dritta !

comincia a girare facendo perno sulla ruota dietro.. gira il manubrio x andare dalla parte che preferisci e quando la bici ha preso la rotazione blocca la ruota dietro di freno e spingnendo sui pedali.. aiuta il tutto girando testa e spalle nella direzione opportuna.. uscire dal fakie in 180 hop è un po' dura da fare direttamente..

tutto bene in quel di Carpi? Qui da noi sta spuntando bella gente! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo