• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FAI i luoghi del cuore

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Perdonami ma non capisco. Che c'e' da tutelare sotto le antenne di Aviano? Hai sbagliato il link o mi sfugge qualche aspetto paesaggistico o naturalistico?Quando ho visto il topic pensavo si stesse parlando del malridotto parco di Miramare che, appunto, grazie anche al Fai forse tornera' allo splendore che si merita.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
in quella zona, appena più avanti, parte il fontanuzze, sia il sentiero pedonale che quello mtb. l'ultimo veramente disastrato ed esente da manutenzioni da un pezzo.

Conosco bene l'Ornedo, ma cosa centra con il Fai??? Da quello che so si occupa di recuperare zone (in qualche modo rilevanti per la comunita') degradate per inquinamento o abbandono. E l'Ornedo si trova su una bel monte che e' tale e quale ad altri millemila! Non e' inquinato, a quello che mi risulta, e i sentieri versano in condizioni simili a molti altri su Alpi e Appennini.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo