Fahrrad shop online

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P.Ettore

Biker novus
18/11/21
1
0
0
46
legnano
Visita sito
Bike
supercaliber 9.9
Mi è capitato su facebook l'annuncio di una bici ed il prezzo era assurdo, troppo basso. Incuriosito ho chiesto pensando fosse un errore e mi hanno mandato questo link per acquisto direttamente online: https://fahrrad-online-shop.company.site
Lo conoscete? sarà sicuramente una truffa ma ho preferito verificare con qualcuno di voi.
Purtroppo ho capito come fanno ad essere sempre online vieni contattato da rappresentanti del sito per dare assistenza e proporre le vendite a gente che non ne sa nulla e nemmeno immagina il vero costo di queste biciclette in cambio di commissioni per mantenere attivo l'annuncio online... siate corretti chi ve le propone non sa che sta proponendo un truffa ma è in buona fede ... Mia figlia ci è cascata e mi ha confidato il problema solo dopo che qualcuno l'ha minacciata di denunciarla alla polizia postale.
Grazie
un papà dispiaciuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo