• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ragazzi non me ne vogliate ma questa mattina mi sono svegliato con un bel torcicollo.... E quindi me ne starò buono a casa! Mi dispiace non essere li su con voi perchè si prospettava una bella giornata... peccato! Ci becchiamo tra due settimane perchè sabato me ne vado un pò a mare in Sicilia... Statemi bene...!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
guarda sto logo se te piace

mauro, volevo ringraziarti pubblicamente per gli adesivi che mi hai portato domenica...sono una S T R A F I G A T A...grazie infinite, ti sono debitore.

p.s.
ti aspetto per la promoenduro del 5 agosto in faggeta con quel gioiellino che ti sei appena comprato...
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti, è un po che manco dalla faggeta!!
ma domenica si gira?
ci sono le meccanizzate?
forse ma forse, verrebbe pure un amico, per lui c'è la possibilità di affitto bike?

bellaaaa
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ciao a tutti, è un po che manco dalla faggeta!!
ma domenica si gira?
ci sono le meccanizzate?
forse ma forse, verrebbe pure un amico, per lui c'è la possibilità di affitto bike?

bellaaaa

Si abbiamo bici in affitto Kona Stinky escursione 180mm contattami per i dettagli

N.B. una parte del ricavato dell'affitto bici viene versato per la manutenzione percorsi, aiutateci a mantenere i percorsi che frequentate.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
forse domani ci so pure io, in caso vorrei supporto per il road gap... gia' me cago sotto.
Lascia perdere!! Nel senso che o vai e lo fai bene e basta, oppure se sbagli e ti schianti tutti i ragazzi, anzichè aiutarti a rialzarti, ti si butteranno addosso e abuseranno di te per poi lasciarti esanime in mezzo alla boscaglia!!!
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
lista prenotazioni faggeta gravity park domenica 15/07
discese con risalite meccanizzate:
(si gira ore 9 - 18)


danirider(dopo le 12)
........

chi viene domani?
segnatevi qua' per favore....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo