Faesule - Compluvium - UIKÉ TUSsÉ ThI kHUMPIUP!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Molta probabilmente sarà quella la data del ritorno in sella.
Sicuramente la prima uscita sarà "in piano" quindi prevedo un "Girone-Albereta" (non credo che avrò il fiato per molto di più) lungo l'Arno.


Grande!!! Posso assicurarti che sarà una meraviglia lo stesso!!! Quando mi sono rotto i legameti e mi hanno operato non ho potuto pedalare per cinque mesi e dopo per due messi solo percorsi in piano. Andavo a fare Cascine - Renai e mi sembrava la cosa più bella da fare!!!
Quando rientri se vuoi assistenza per il ri-battesimo fammi un fischio!!!

DOC
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dopo 8 mesi di inattività credo che sarà dura da affrontare!!!

:-) Ora non esageriamo... Girone-Albereta "dura" la vedo difficile. Se fai la fisioterapia, i problemi possono essere solo di fiato e di tono muscolare; ma per Girone-Albereta fiato e tono muscolare servono a ben poco... :-)

edit... aggiungo: Coraggio, che quando inizi a sentire di nuovo il vento in faccia secondo me ti passa qualunque indolenzimento!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Grande!!! Posso assicurarti che sarà una meraviglia lo stesso!!! Quando mi sono rotto i legameti e mi hanno operato non ho potuto pedalare per cinque mesi e dopo per due messi solo percorsi in piano. Andavo a fare Cascine - Renai e mi sembrava la cosa più bella da fare!!!
Quando rientri se vuoi assistenza per il ri-battesimo fammi un fischio!!!

DOC

Probabilmente è più adatto un pedalatore meno allenato di te che, dicono voci, vai come il vento :i-want-t:
 
A

Antiruggine

Ospite
Cavolo se non lavorassi ci verrei!

se mai potrai un Venerdì mattina fammi un fischio..
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Il fisioterapista mi ha imposto (che c..o) di pedalare domenica in modo che poi lunedì controlla gli effetti.
Quindi domenica mattina ore 8.00 piazza del Girone.
Obiettivo. arrivare a fare qualche foto in centro a Fienze in zona pedonale.
A presto a tutti.
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Finalmente, dopo 8 lunghi mesi stamani ho ripreso a pedalare.​

L'obiettivo era, partendo dal Girone arrivare a fare qualche foto in centro a Firenze.
Le cose sono in realta andate molto meglio, grazie alla simpatica compagnia di Monta67 sono arrivato fino al ponte all'Indiano. Per le foto mi sono accontetato di farle durante il ritorno al Girone. Purtroppo il cielo non mi ha aiutato con i colori.

Alcune foto:


La partenza:

picture.php

View image in gallery


La prima meta, l'Indiano e l'Indianino



Alcune foto del centro:












Nuovamente grazie a Monta67 per la simpatica compagnia e lo stimolo a non fermarmi al centro.

Alessandro
 

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
56
Firenze
Visita sito
Apparte i mi stimolo, non ho insistito ma secondo me tu potevi fa di più.
Ma forse è meglio così, non esagerare.
Aggiornaci sul responso del fisioterapista e riposati perchè tu c' hai da pedalà un po' e via per tornà a livelli di prima, comunque il bel tempo si vede dal mattino....ricorda.

Ciao e auguri
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Sabato mattina riprendo confidenza anche con i miei orari preferiti.
Quindi chi avesse voglia di accompagnarmi in una passeggiata fino alle cascine e ritorno può farsi trovare in piazza fdel Girone (dove c'è il parcheggio) alle 06.30.
A presto.
Alessandro alias "Compiobbi bike"
 

Classifica mensile dislivello positivo