molte persone che conosco sono iscritti ,io sinceramente tanto ne ho sentito parlare , che mi sono stongato alla fine mi son detto resterò un troglodita ma mai e poi mai mi ISCRIVERò,e cosi ho fatttto.
.. e non ho soldi per baccagliare tipe... ergo è inutile
Oltre il fatto che sappiano a chi telefoni (cellulare), quanti soldi consumi e dove li spendi (bancomat), quali argomenti tratti e cosa guardi (internet), quanta benzina consumi (scheda punti), cosa vedi alla tv (sky), quanta strada fai e dove vai (gps)... adesso vogliono sapere anche cosa pensi, cosa fai tutto il giorno e con chi ti relazioni...
Ho l'impressione di sentirmi un pò osservato...
Proprio per questo mi sono iscritta poi però ho scoperto che chi cercavo non è registrato ...... ... ...
Ciao!!
sono d'accordo, basta utilizzare un pò di buon senso ed anche facebook può diventare utile ed interessante. io sono iscritto, lo uso di tanto in tanto ma vedo che c'è gente che ne ha fatto una malattia!già, "1984" docet...
comunque anche facebook, come quasi tutto, se usato con intelligenza può avere il suo perchè (un perchè abbastanza frivolo, in effetti, ma basta esserne consapevoli)
io ho ritrovato mio padre... padre che nn vedevo da 24 anni...
son felice per te,davvero!....io ho ritrovato mio padre... padre che nn vedevo da 24 anni...
gli strumenti non sono ne buoni ne cattivi, sono gli uomini a renderli tali..
Io son riuscito a trovare ragazzi che facevano il militare con me 20 anni fa,ma per il resto e una cazzata paurosa!!!
io ho ritrovato mio padre... padre che nn vedevo da 24 anni...
gli strumenti non sono ne buoni ne cattivi, sono gli uomini a renderli tali..
grandioso,sono felice di vedere che non sono l unico a non essere iscritto!Ti quoto, non sono iscritto e non ho intenzione di farlo
TI STRAQUOTO PIENAMENTE!!!bah
i problemi della vita sono altri
facebook, per fortuna, non obbliga nessuno ad iscriversi o a mettervi cose personali
tutto dipende dal modo in cui si usa, che ne determina in seguito la bontà o meno
dunque l'iscriversi e poi inveirvi contro mi srembra, onestamente, una bischerata
e come chi va al mare e, volutamente, non si mette la crema: se dopo s'incazza a causa del bel colorito rosso acceso è un cretino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?