• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Facebook

RockR

Biker serius
28/1/08
188
0
0
Puglia
Visita sito
molte persone che conosco sono iscritti ,io sinceramente tanto ne ho sentito parlare , che mi sono stongato alla fine mi son detto resterò un troglodita ma mai e poi mai mi ISCRIVERò,e cosi ho fatttto.

Oltre il fatto che sappiano a chi telefoni (cellulare), quanti soldi consumi e dove li spendi (bancomat), quali argomenti tratti e cosa guardi (internet), quanta benzina consumi (scheda punti), cosa vedi alla tv (sky), quanta strada fai e dove vai (gps)... adesso vogliono sapere anche cosa pensi, cosa fai tutto il giorno e con chi ti relazioni...
Ho l'impressione di sentirmi un pò osservato...

Reactions: Domingosh

già, "1984" docet...

comunque anche facebook, come quasi tutto, se usato con intelligenza può avere il suo perchè (un perchè abbastanza frivolo, in effetti, ma basta esserne consapevoli)

e complimenti al "troglodita", tu si che la sai lunga!

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Forse non è proprio frivolo…con nome e cognome puoi risalire a vecchie conoscenze!
Proprio per questo mi sono iscritta…poi però ho scoperto che chi cercavo non è registrato ... ... ... ...
Ciao!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
già, "1984" docet...

comunque anche facebook, come quasi tutto, se usato con intelligenza può avere il suo perchè (un perchè abbastanza frivolo, in effetti, ma basta esserne consapevoli)
sono d'accordo, basta utilizzare un pò di buon senso ed anche facebook può diventare utile ed interessante. io sono iscritto, lo uso di tanto in tanto ma vedo che c'è gente che ne ha fatto una malattia!

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito
io ho ritrovato mio padre... padre che nn vedevo da 24 anni...
gli strumenti non sono ne buoni ne cattivi, sono gli uomini a renderli tali..

Scusa ma ti ci voleva per forza facebook?.....Io penso se hai voglia di trovare qualcuno che non vedi da tanto tempo il modo lo trovi cmq.......poi ovviamente e' un'opinione personale......
Per quanto riguarda facebook anche io mi ero iscritto per curiosità e per vedere come girava.....dopo un paio di settimane lo ho eliminato....Troppo invadente.

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
che pagliacci...quando elimini l'accoint ti scrivono che i tuoi amici sentiranno la tua mancanza....non potranno + mettersi in contatto con te...ma per favore!!
se ho perso i contatti con una persona vuol dire che non mi interessava continuare quel rapporto di amicizia...per le persone che conosco veramente al limite ci sono il telefono e al massimo msn....ciao facebook
devo ancora capire perchè mi ero iscritto...

bah

i problemi della vita sono altri

facebook, per fortuna, non obbliga nessuno ad iscriversi o a mettervi cose personali

tutto dipende dal modo in cui si usa, che ne determina in seguito la bontà o meno

dunque l'iscriversi e poi inveirvi contro mi srembra, onestamente, una bischerata

e come chi va al mare e, volutamente, non si mette la crema: se dopo s'incazza a causa del bel colorito rosso acceso è un cretino

Reactions: Titti DH

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
TI STRAQUOTO PIENAMENTE!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo