• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Facebook

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
In teoria esiste anche un gruppo su Netlog, non frequentatissimo ma di iscritti ce ne sono un 300-400.. il "problema" è che gran parte delle cose (foto e posts) si ripetono e basta.. tutto sommato, meglio l'originale!!

Ps. Facebook.. ma sono ancora l'unico a non averlo?! Mi hanno consigliato di non farmelo..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Io non ci sono.. e non penso che siamo solo noi due...
tanto dei miei ex compagni di classe non me ne frega.. e non ho soldi per baccagliare tipe... ergo è inutile

Ferdy

Biker superis
19/9/08
443
0
0
Sicilia
Visita sito
Ps. Facebook.. ma sono ancora l'unico a non averlo?! Mi hanno consigliato di non farmelo..

qua la mano!
Io ho cominciato ad usare un modem da quando c'erano le bbs solo a roma e milano con tanto di bolletta stratosferica fatta arrivare ai miei.
Non ho mai avuto ICQ, mai usato MSN, mai usato una chat e, ovviamente, non avro' mai un contatto su Facebook.

D

DEKILLA64

Ospite
Facebook??? Boh, anche io sono fuori...e mi sa che ci resterò a lungo...

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
molte persone che conosco sono iscritti ,io sinceramente tanto ne ho sentito parlare , che mi sono stongato alla fine mi son detto resterò un troglodita ma mai e poi mai mi ISCRIVERò,e cosi ho fatttto.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
No non sei l'unico anch'io non sono iscritto.
Ciao!!!

iscritto poco tempo fa per vedere questa super novità che andava di moda tra tanti, disattivato l'account pochi giorni dopo perche non mi è piaciuto per niente. per vedere un profilo devi per forza essere amico di quella persona e non mi piace cosi.
io ho un account netlog e mi piace molto di più, anche se non lo visita nessuno ehehhehe

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Io mi sono iscritto su Facebook e dopo qualche giorno ho eliminato tutto...mi ha schifato l'enorme egocentrismo che le persone manifestano su quella piattaforma: tutti devono scrivere ogni stupidata che fanno o che pensano, fotografare ogni fesseria e pubblicarla, mettere on-line foto di ogni tipo senza mai fare il conto con le potenziali violazioni della privacy.
A chi si e' eliminato: occhio che la funzione "elimina account" non elimina dalla piattaforma tutto il materiale pubblicato, in pratica se avete messo on-line delle foto e successivamente usato la funzione in questione le foto sono ancora in possesso dei gestori di Facebook (la reale eliminazione, che ovviamente io ho effettuato, prevede una procedura particolare che si trova facilmente in Internet).

Ciao!
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo