• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

facebook... non posso più accedere!

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Salve ragazzi,

da poco più di una settimana si è presentato un problema molto fastidioso su facebook e nonostante i tanti tentativi sembra non esserci una soluzione!
Mi spiego meglio:
Dopo aver fatto il login non mi esce la mia consueta pagina ma questa:

Nella pagina mi viene chiesto di confermare la mia identità immettendo il mio numero di telefono al quale poco dopo dovrebbe arrivare un sms con il codice da inserire...

Ebbene dopo aver fatto minimo 20 prove sto C#$&O di codice non arriva!!!
praticamente non posso accedere all'account!

Di facebook non me ne può fregare di meno però sono deluso dal fatto che lo hanno il 90% delle persone e da 1 mese circa a questa parte ho cominciato ad usarlo e a prederci confidenza caricandoci anche le foto delle gare... non posso perdere tutto!

Cosa mi consigliate di fare? mica c'è un hackerone tra voi?

Grazie
Giovanni

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.078
544
0
Cremona
Visita sito
prova con un altro numero di telefono...

se FB mette anche questa cosa non mi reiscriverò più, sono stato iscritto per un po' con il nick che uso qui sul forum (al posto di nome e cognome) e poi mi hanno bannato per "violazione dei termini d'uso"

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
manda una mail al centro assistenza e vedi che ti dicono
ci ho pensato! il problema è trovare l'indirizzo!!!
ho mandato una mail all'indirizzo: disabled@facebook.com però non mi hanno ancora risposto...

Ho già provato con un'altro numero di telefono senza risolvere niente

anch'io mi sono iscritto con il nick del forum... poi l'ho cambiato con COGNOME + NOME però il cognome è vero mentre il nome é Giò anzichè Giovanni per non farmi trovare da cani e porci....

La modifica risale a 3-4 settimane fa non credo capisco perchè rompono proprio adesso!

Ho notato che in moooooltissimi hanno sto problema!
[url]http://www.google.it/search?hl=it&q=conferma+la+tua+identit%C3%A0+facebook&meta=&aq=0&aqi=g2&aql=&oq=Conferma+la+tua+identit%C3%A0&gs_rfai[/URL]=

Altri consigli?

Grazie
Giovanni

digimarco

Biker novus

riprova con questo modulo

http://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=mobile

e ricorda di inserire il numero di cell con prefisso internazionale +39

se poi non va ancora prova qui
http://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=phone_required

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito

Intanto grazie per l'interesse

Il primo modulo l'avevo già usato 1 settimana fa ricevendo come risposta un misero messaggio preregistrato...
il secondo modulo l'ho usato su tuo consiglio ed ho ricevuto questa risposta:

Hi,

Thank you for submitting this bug report and taking time to help us improve the site. Unfortunately, we are unable to respond to every bug report individually, but we are reading them.

Screen shots often help our team diagnose problems that users are seeing. If you did not send a screen shot with your report, please follow the directions listed here:

[url]http://www.facebook.com/help.php?page=971[/URL]

Once you have saved the screen shot, attach it in a response to this email. If your issue is unfamiliar to our team, we may contact you for more details. If we have identified and are troubleshooting your issue, we will not need to contact you for more details. We appreciate your patience.

Thanks,
The Facebook Team

é impossibile recuperare l'account a quanto pare
Soluzioni?

Grazie ancora
Giovanni

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
a mè è successos un paio di vote su hotmail. non mi faceva accedere alla posta se non immettevo sto caccio di codice mandato sul cell....bhaff robe da matti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo