Salve ragazzi,
da poco più di una settimana si è presentato un problema molto fastidioso su facebook e nonostante i tanti tentativi sembra non esserci una soluzione!
Mi spiego meglio:
Dopo aver fatto il login non mi esce la mia consueta pagina ma questa:
Nella pagina mi viene chiesto di confermare la mia identità immettendo il mio numero di telefono al quale poco dopo dovrebbe arrivare un sms con il codice da inserire...
Ebbene dopo aver fatto minimo 20 prove sto C#$&O di codice non arriva!!!
praticamente non posso accedere all'account!
Di facebook non me ne può fregare di meno però sono deluso dal fatto che lo hanno il 90% delle persone e da 1 mese circa a questa parte ho cominciato ad usarlo e a prederci confidenza caricandoci anche le foto delle gare... non posso perdere tutto!
Cosa mi consigliate di fare? mica c'è un hackerone tra voi?
Grazie
Giovanni
da poco più di una settimana si è presentato un problema molto fastidioso su facebook e nonostante i tanti tentativi sembra non esserci una soluzione!
Mi spiego meglio:
Dopo aver fatto il login non mi esce la mia consueta pagina ma questa:
Nella pagina mi viene chiesto di confermare la mia identità immettendo il mio numero di telefono al quale poco dopo dovrebbe arrivare un sms con il codice da inserire...
Ebbene dopo aver fatto minimo 20 prove sto C#$&O di codice non arriva!!!
praticamente non posso accedere all'account!
Di facebook non me ne può fregare di meno però sono deluso dal fatto che lo hanno il 90% delle persone e da 1 mese circa a questa parte ho cominciato ad usarlo e a prederci confidenza caricandoci anche le foto delle gare... non posso perdere tutto!
Cosa mi consigliate di fare? mica c'è un hackerone tra voi?
Grazie
Giovanni