Facebook, magari a qualcuno può interessare :)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
Ho aperto oggi su facebook (per chi ancora non lo conoscesse www.facebook.com) un gruppo legato al mondo del Downhill e del Freeride.
Lo scopo è racchiudere tutti i "facebooker" per poter condividere anche li la propria passione. Inoltre vorrei creare una sorta di "calendario" con tutti gli eventi 2009 in modo da esser sempre avvisati dall'applicazione di Facebook, ogni qual volta c'è un evento che sta per scadere.. tutto questo per non perdersi nulla :)
Per ora è un po vuoto, ho aggiunto solamente qualche video, al limite se avete materiale potete contrubuire anche voi allo sviluppo di questo gruppo nel più grande social network attualmente utilizzato al mondo, che conta ad oggi circa 140milioni di utenti.

Il link è il seguente:

http://www.facebook.com/group.php?gid=59849073344&ref=mf

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
hahah 3 secondi e siamo già in 2! :D
stasera appena torno da lavoro vedo di aggiungere ancora un bel po di materiale, se poi qualcuno vuole collaborare è libero di farsi avanti, più siamo e più materiale riusciamo a postare, tra foto, video e perchè no, recensioni o storie riguardanti il downhill/freeride

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo