Faccio coppia con spina???

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Cazzarola, da quando ho letto i post di spina pazza mi è venuta la fobia delle spine!
Morale della favola, faccio per prendere la bike e sorpresa, la ruota dietro e piatta!Uso camere geax e coperture maxxis hard drive!
Smonto per aggiustare la camere e passando la mano nelle copertura ecco che esce la spinazza di riccio di castagna!Cazzo pernso io che coperture di cacca che si fanno forare da una spina di riccio!
Mi armo di pazienza e inverto le coperture visto che quella amteriore e quasi nuova, cosi penso di non incappare subito in un altra foratura e per oggi in effetti è cosi ma la sorpresa piu grande è stata che quando tolgo le copertura davanti e passo la mano dentro per controllare ne aveva ben sei che facevano capolino!Per fortuna non si è bucata la camera altrimenti rimanevo a piedi!
Cosa devo pensare??
Meglio una copertura un etto piu pesante ma piu robusta che delle cacche di maxxis da 480gr che si bucano come niente?
Ora ho comprato delle geax beaumont da 2.0 che sembrano piu robuste, e mi sa che per il raduno piemonte... monto quelle!
Ciao e scusate per lo sfogo!!
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
selev ha scritto:
***** pernso io che coperture di cacca che si fanno forare da una spina di riccio!

purtroppo se la spina e' arrivata con l'angolazione giusta, c'e' poco da fare...


selev ha scritto:
Cosa devo pensare??
Meglio una copertura un etto piu pesante ma piu robusta che delle cacche di maxxis da 480gr che si bucano come niente?

per le forature da spine di castagna, prova col le strisce di kevlar o le camere col liquido. non ti proteggono dalle pizzicature, ma per le spine vanno bene.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
selev ha scritto:
Cazzarola, da quando ho letto i post di spina pazza mi è venuta la fobia delle spine!Cosa devo pensare??
Meglio una copertura un etto piu pesante ma piu robusta che delle cacche di maxxis da 480gr che si bucano come niente?
Ora ho comprato delle geax beaumont da 2.0 che sembrano piu robuste, e mi sa che per il raduno piemonte... monto quelle!
Ciao e scusate per lo sfogo!!

...usa le corazze Geax e sei a posto, puoi usare sempre le gomme da 500gr e con soli 60gr in più stai tranquillo che le spine non ci passano!
:-?
Se poi vogliamo parlare dei tagli sulla carcassa, quello è un'altro discorso... a volta capita anche in Xc... :???: :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo