Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Natale, ricorre ogni anno per ricordarci un messaggio importante.
Così ogni nuovo giorno che nasce, è importante per noi se lo spendiamo nel giusto modo.
Quest'anno ti auguro di vivere ogni tuo giorno, in modo speciale, ricordandoti che anche i pochi secondi che spendi per leggere questo messaggio, possono cambiare la tua vita, se domani farai molta più attenzione a tutto ciò che nasce attorno a te, e che forse fino a ieri non avevi notato...
AUUUUGUUUUUUURIIIIIIII QUINDI, a tutti quanti, per un natale allegro e colmo di bei regalozzi (chiaramente gadget per le nostre beneamate bici) e per un 2011 pieno di belle giornate in giro per boschi in sella alle nostre bicione
Auguri a TUTTIIIIII!! E che il 2011 ci porti tanto tanto tanto divertimento in sella alle nostre bicione, in giro per boschi e montagne
E io domani festeggerò l'arrivo del 2011 con un bel giro all-mountain con salita massacrante e discesa iper-godereccia da Velloi.
EDIT: AOH ragazzi.....chemmmagnnnata sta sera! Ho il cotechino e le lenticchie che mi escono dalle orecchie.....meno male che domani si pedala