Facciamoci due risate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlexV1

Biker novus
5/2/16
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Torpado T720 29er
https://www.youtube.com/watch?v=nOwub84hlYo[url]https://www.youtube.com/watch?v=nOwub84hlYo[/URL]

Topic scherzoso creato trovando la "recensione" della mia bici fatta su internet da questo novenne Ma io dico,perchè alla sua età non si gode la bici come si faceva ai nostri tempi andando in giro nelle campagne e facendo le impennate invece che provare a fare recensioni stile riviste di settore non avendo la benchè minima conoscenza di quello di cui si sta parlando???
Vi consiglio di vederlo tutto perchè ci sono delle vere chicche:dalle temibili Scott Rockshox (il modello di punta ) al gran finale in cui il collarino che regge il deragliatore anteriore è in realtà un sistema rivoluzionario inventato da Scott per, udite udite, APRIRE TRANQUILLAMENTE in due il telaio stile graziella!!
Enjoy!
 
D

DEKILLA64

Ospite


WOW!!!! E questo qua da grande mi diventa un trollone da paura
 

AlexV1

Biker novus
5/2/16
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Torpado T720 29er
sto cercando gli shockrock su qualsiasi sito on line...aiutatemi vi prego...ora provo a contattare Bindo del video

Ma avete presente quante cose ho imparato guardando questo video??? Gomme Kenda con tre scanalature centrali ottime per la pulizia e la manutenzione,ammortizzatore che ammortizza,manubrio molto comodo soprattutto per mettere le luci! Anch'io da ieri sera, assolutamente, sto cercando gli shockrock
 

AlexV1

Biker novus
5/2/16
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Torpado T720 29er
...chi è stò bimbominkia ???

...comincio a pensare che la nostra estinzione sia prossima nel giro di qualche generazione !

Guarda secondo me deve essere il classico figlio di papà che ha frignato per avere una Scott soltanto perché conosceva vagamente il brand...Suo padre,sapendo giustamente che ad un figlio così una bici decente sarebbe durata ad andare bene una settimana prima dell'eventuale furto,ha deciso di dargli il contentino prendendogli la più base che c'è ;) Comunque sono d'accordo con te:vedendo lui e i commenti sotto di persone che sono state capaci di dire "bellissimo video" non ho molte speranze per il futuro :D
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
...."LA COSA MIGLIORE DI QUESTA BICI E' IL MANUBRIO
perchè ha tanto spazio per montare gli accessori"...


...."e il sellino vedete...ha preso la forma del sedere e poi diventerà comodo"....

ma in effetti----è uno spasso dall'inizio alla fine : )
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Io propongo che "ciascuno di noi faccia recensione bimbominkia-style sulla propria bici".

Poi le sbattiamo su youtube e mettiamo qui i link alle varie recensioni.

Dopodiché si va alla votazione del "bimbominkia fra i bimbiminkia".

stupendo
certo non sarà facile superare la geniale idiozia giovanile linkata sopra
ma l'idea è fighissima : )
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
io sono estasiato dell'anello per aprire in due il telaio..vi prego..aiutatemi a realizzarlo anche sulla mia specy..

ah..guardatevi anche il video sulla Merida del padre..

soprattutto la recensione tecnica su cambio e gomme..
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io propongo che "ciascuno di noi faccia recensione bimbominkia-style sulla propria bici".

Poi le sbattiamo su youtube e mettiamo qui i link alle varie recensioni.

Dopodiché si va alla votazione del "bimbominkia fra i bimbiminkia".

...ormai non abbiamo la fantasia dà bimbominkia che le nuove generazioni hanno , tu ad esempio , anche impegnandoti avresti mai pensato al funzionamento del generatore del tuo cambio , o che i tuoi tasselli laterali vanno bene per la pioggia , mentre i centrali sono per terra o erba ? quindi se piove , devi guidare sbandando e piegando ovunque ?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Bella la bici del padre... con una sella Assano!
I freni a conchiglia con il serbatoio di olio, in modo che ogni tanto si "oleano" da soli.
"con qualche accorgimento diventa quasi da gara"
 
D

DEKILLA64

Ospite
Bella la bici del padre... con una sella Assano!
I freni a conchiglia con il serbatoio di olio, in modo che ogni tanto si "oleano" da soli.
"con qualche accorgimento diventa quasi da gara"

...puoi mettere il link? Su youtube non so come cercarlo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Guarda il primo filmato.
Clicchi sul nick del bimbominkia e vedi tutti i suoi filmati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo