Facciamo un po' il punto della situazione-rivoluzione?!?!?!

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
Insomma, se si vogliono fare le rivoluzioni, bisogna farle BENE, e, soprattutto, ORDINATE!!!!

Quindi, direi:

A DESTRA, i rivoluzionari di PanzerDivision

A SINISTRA, i controrivoluzionari.

AL CESSO, gli ignavi.

AL BAR, a bersi una birra, tutti quelli a cui non gliene può fregare di meno...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Archimede ha scritto:
Insomma, se si vogliono fare le rivoluzioni, bisogna farle BENE, e, soprattutto, ORDINATE!!!!

Quindi, direi:

A DESTRA, i rivoluzionari di PanzerDivision

A SINISTRA, i controrivoluzionari.

AL CESSO, gli ignavi.

AL BAR, a bersi una birra, tutti quelli a cui non gliene può fregare di meno...

ehmmmmm.....il bar è la piazza della rivolzione di oggi.....
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
panzer division ha scritto:
ehmmmmm.....il bar è la piazza della rivolzione di oggi.....

BENISSIMO!!!
Significa che tutti quelli a cui non gliene può fregare di meno e che se andranno al bar, finiranno per pagar da bere ai rivoluzionari!!!!! o-o o-o o-o
 

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
Io so solo che sono in gattabuia....:-(

Ma com'è che il Supremo chiude tutti i topic in cui si parla della rivoluzione?!!?
Io comincio ad avere qualche dubbio....
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Efesto ha scritto:
Io so solo che sono in gattabuia....:-(

Ma com'è che il Supremo chiude tutti i topic in cui si parla della rivoluzione?!!?
Io comincio ad avere qualche dubbio....

Ehm... non temere... ero in... emh riunione con la segretaria, e mi sono distrato un po'... comunque continuerò a battermi per la tua causa.

P.S. Non ho ancora visto il bonifico.
 

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
fpmorpheus ha scritto:
Ehm... non temere... ero in... emh riunione con la segretaria, e mi sono distrato un po'... comunque continuerò a battermi per la tua causa.

P.S. Non ho ancora visto il bonifico.


eh, P.S. un bel paio di p......, VOGLIO SAPERE CHE NE SARà DI MEEEE!!!!!
scusa, ma poi CHE RAZZA DI AVVOCATO SEI SE NEMMENO SAI CHE SONO IN GALERA?! E COME FACCIO A FARTI IL BONIFICO DA DIETRO LE SBARRE?!?!?! MICA SONO RIINA!!!!!!!!!! e poi SMETTI DI IMPORTUNARE LA SEGRETARIA (:sbavon:) !!

Avanti di questo passo il bonifico te lo scordi proprio, anche dopo che (accadrà mai?!) sarò uscito....
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Efesto ha scritto:
eh, P.S. un bel paio di p......, VOGLIO SAPERE CHE NE SARà DI MEEEE!!!!!
scusa, ma poi CHE RAZZA DI AVVOCATO SEI SE NEMMENO SAI CHE SONO IN GALERA?! E COME FACCIO A FARTI IL BONIFICO DA DIETRO LE SBARRE?!?!?! MICA SONO RIINA!!!!!!!!!! e poi SMETTI DI IMPORTUNARE LA SEGRETARIA (:sbavon:) !!

Avanti di questo passo il bonifico te lo scordi proprio, anche dopo che (accadrà mai?!) sarò uscito....


Abbi pazienza, sappiamo tutti che i tempi della giustizia sono lunghi... Vuoi qualche arancia nel frattempo?

Il bonifico me lo devi fare. Fai come ca.zzo ti pare, ma mandami i soldi! 'Sta segretaria è buona solo a fare... vabbè diciamo che si applica, ma comunque la devo pagare a fine mese... capisci anche i miei di problemi!
 

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
fpmorpheus ha scritto:
Abbi pazienza, sappiamo tutti che i tempi della giustizia sono lunghi... Vuoi qualche arancia nel frattempo?

Il bonifico me lo devi fare. Fai come ca.zzo ti pare, ma mandami i soldi! 'Sta segretaria è buona solo a fare... vabbè diciamo che si applica, ma comunque la devo pagare a fine mese... capisci anche i miei di problemi!

Mollala! Guarda che chiamo la protezione anim... anime gemelle.
Te lo faccio il bonifico APPENA ESCO!

ah, le arance...si, grazie, magari Orange! o-o
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Efesto ha scritto:
Mollala! Guarda che chiamo la protezione anim... anime gemelle.
Te lo faccio il bonifico APPENA ESCO!

ah, le arance...si, grazie, magari Orange! o-o


Mollarla? Perchè? Come segretaria non vale una pippa, ma mica l'ho assunta per quello! ha un sacco di altri talenti!
Mi sono perso qualche passaggio... ero, come sempre, in riunione. Ti hanno liberato? sei evaso?
Le arance sono un po' care... per adesso ti devi accontentare della sbobba
 

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
fpmorpheus ha scritto:
Mollarla? Perchè? Come segretaria non vale una pippa, ma mica l'ho assunta per quello! ha un sacco di altri talenti!
Mi sono perso qualche passaggio... ero, come sempre, in riunione. Ti hanno liberato? sei evaso?
Le arance sono un po' care... per adesso ti devi accontentare della sbobba

Maremma maiala, mandamele! Almeno addebitamele sul conto (tanto...), ma mandamele almeno ste arance!
Per la cronaca sono ancora in galera, penso che morirò di fame.... Senti, avucat, fai qualcosa, almeno vienimi a trovare, così mi sporgi le chiavi, che qui non ci sono nmmeno più i secondini...che rivoluzione del kaiser che ha fatto il Panzer!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo