• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Faccia a faccia con la moto...

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Visto che si parlava di motorette, da buon ex mi ricordo che uno dei "buoni" motivi per cui ho smesso di seminare terrore e raccapriccio nei boschi, era proprio dovuto alle sempre maggiori interferenze con biker, animali (lo stesso no?) ed escursionisti nei boschi.
Poi c'era anche la forestale, ma lì ci si divertiva anche...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Anche io quando vado in moto mi rendo conto di essere una vera turbativa per l'ambiente ... è l'unica cosa che mi infastidisce del fuoristrada e, peraltro, non di poco conto!
 
io ho all'attivo una sfiorata con ancillotti d'epoca l'anno scorso (presa piena dal ragazzo che mi seguiva: frattura del piede sinistro con accartocciamento della pedivella....mai visto un xt messo peggio), una sfiorata con un'altra enduro mentre ero in discesa....ci siamo scusati reciprocamente.....ma la peggio mi è successa su strada: preso nel 2001 da una Honda CBR 900 sulla statale della cisa mentre ero sulla specialissima: la moto era in scivolata senza conducente, e mi ha caricato pieno....che briscola!!!!!! Il tipo è andato via sull'ambulanza da me chiamata, io me la sono cavata con una escorazione di 30 cm sul fianco sinistro...arrivano i vigili, si fa tutto, prendo i dati...la sera chiamo per sapere come sta il motociclista, mi risponde la madre, mi dice che mi avrebbe fatto chiamare l'indomani....per un pò non sarebbe andato a ballare, aveva la gamba aperta come un cardo...ho riscosso dall'assicurazione dopo tre mesi ma lui non mi ha mai chiamato...bella capraccia!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo