Fabrizio M (Carate Brianza)

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Mia moglie mi ha consigliato questo Forum.
Lei è leggermente sanguigna, ma fondamentalmente è un angelo.
Spero di trovare qui le risposte tecniche che finora lei non ha saputo darmi.

ciao e benventuto!!!! sai che la cosa è moltoooo interessante!!!! è lei che ti ha iniziato alla mtb e al forum?????
sul fatto del sanguigna e dell'angelo credo di saperne qualcosa...il vantaggio è tuo sai????...almeno credo..il problema è solo riuscirle a stare dietro e a tenere botta ai suoi cambi di umore!!!!...x il resto è solo una passeggiata!!!! complimenti ad entrambi!!!! ciao

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
LEI è quella sconvolta che ha scritto il racconto, da qualche parte nel Forum, dove narra la sua quasi dipartita.

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
LEI è quella sconvolta che ha scritto il racconto, da qualche parte nel Forum, dove narra la sua quasi dipartita.

cavoli...tu sei il marito di ioamosolote!!!! grande..il racconto è molto bello e lo ha inserito nel topic "Emozioni"..
direi che è un bel pò "sanguigna"...ho avuto ed ho ancora davvero diffoltà a credere che sia una lei e non un lui
cmq persone così "battagliere" poi sono anche di una dolcezza unica...nascosta ai piùe tu lo hai anche detto..e poi ti ha dedicato il suo nickname!!!io gli comprerei una rosa oggi!!!!!ciao e buon giro con lei nel forum!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo