Fabrizio M (Carate Brianza)

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Mia moglie mi ha consigliato questo Forum.
Lei è leggermente sanguigna, ma fondamentalmente è un angelo.
Spero di trovare qui le risposte tecniche che finora lei non ha saputo darmi.

ciao e benventuto!!!!:celopiùg: sai che la cosa è moltoooo interessante!!!! è lei che ti ha iniziato alla mtb e al forum?????:celopiùg:
sul fatto del sanguigna e dell'angelo credo di saperne qualcosa...il vantaggio è tuo sai????...almeno credo..il problema è solo riuscirle a stare dietro e a tenere botta ai suoi cambi di umore!!!!...x il resto è solo una passeggiata!!!! complimenti ad entrambi!!!! ciao

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
ciao e benventuto!!!!:celopiùg: sai che la cosa è moltoooo interessante!!!! è lei che ti ha iniziato alla mtb e al forum?????:celopiùg:
sul fatto del sanguigna e dell'angelo credo di saperne qualcosa...il vantaggio è tuo sai????...almeno credo..il problema è solo riuscirle a stare dietro e a tenere botta ai suoi cambi di umore!!!!...x il resto è solo una passeggiata!!!! complimenti ad entrambi!!!! ciao
LEI è quella sconvolta che ha scritto il racconto, da qualche parte nel Forum, dove narra la sua quasi dipartita.

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
LEI è quella sconvolta che ha scritto il racconto, da qualche parte nel Forum, dove narra la sua quasi dipartita.

cavoli...tu sei il marito di ioamosolote!!!! grande..il racconto è molto bello e lo ha inserito nel topic "Emozioni"..
direi che è un bel pò "sanguigna"...ho avuto ed ho ancora davvero diffoltà a credere che sia una lei e non un lui;-)
cmq persone così "battagliere" poi sono anche di una dolcezza unica...nascosta ai più;-)e tu lo hai anche detto..e poi ti ha dedicato il suo nickname!!!io gli comprerei una rosa oggi!!!!!;-)ciao e buon giro con lei nel forum!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo