• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fabrica di Roma 14 luglio giro in MTB con festa

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
33
Roma
Visita sito
io non ho capito bene il punto di partenza... dice piazzale madre teresa di calcutta ma su google maps trova via madre teresa di calcutta mentre la piazza sta ancora piu...
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
33
Roma
Visita sito
Perfetto grazie mille adesso ho capito bene il punto di ritrovo ;)

Credo di riuscire a venire insieme a un mio amico a girare e.... mangiare!! :D
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
33
Roma
Visita sito
Sono appena tornato a casa dal giro e dalla mangiata :D

Che spettacolo!!

Ho conosciuto un sacco di gente, il giro una 40ina di km con 500-600 mt di dislivello positivo molto bello (meglio della solita ciclabile di roma :D)

Ottima l'organizzazione della chiusura delle strade al nostro passaggio!

Giudizio positivo
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
33
Roma
Visita sito
guarda non so bene quanti eravamo... fatto sta che ho letto un 40 sul cartellino quindi almeno 40 iscritti... e gli organizzatori che hanno girato con noi non avevano il cartellino... quindi non pochi sicuramente ;)

modifica
p.s. il giro fatto sta nel mio training camp
 
Quanti bikers hanno partecipato aall'incirca?
sessanta iscritti + noi accompagnatori del gruppo FEEL ASD Fabrica di Roma, c.a. 35. Era la prima volta che organizzavamo (l'associazione è stata creata quest'anno), cercheremo di migliorare. Il percorso è stato tutto sistemato e neanche noi, lo avevamo mai trovato così. Ecco la traccia di ieri, leggermente diversa da quella di Paola&Gino, che comunque resta la traccia ufficiale.
 

Allegati

  • 14-LUG-13 12_36_15.rar
    58,5 KB · Visite: 7

iotifotafi

Biker popularis
26/8/11
50
0
0
roma
Visita sito
era solo una curiosita'sapere il numero dei partecipanti,purtroppo nn sono potuto venire perche' l'ho saputo un po troppo tardi,per me chi organizza questi eventi e' solo da lodare e aiutare a crescere,spero di poter partecipare in futuro ad altre vostre iniziative,e mi raccomando pubblicizzatela anche qui,faacebook e quant altro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo