Fabien Barel si frattura il femore in allenamento

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.166
19.959
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Fabien Barel si è rotto il femore e ha subito un trauma cranico (di cui non si conosce l'entità) durante un allenamento al bike park di Sospel in Francia. È stato poi trasportato d'urgenza all'ospedale di Monaco.

La stagione di DH, che comincia fra una settimana a Maribor, è così praticamente saltata per il francese, che già l'anno scorso si era infortunato al ginocchio celebrando però una vittoria al suo ritorno proprio a Maribor.

Fonte: VeloVert
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Tanto bravo quanto sfigato! Lo ammiro,oltre che per le indubbie doti tecniche,anche per le capacità di recupero che ha già dimostrato di avere,non solo fisiche ma anche mentali.
Difficile fare una previsione di rientro con i dati forniti. Se il trauma cranico è di modesta entità (vi ricordo che è il termine generico che si usa per chiunque abbia preso una craniata),resta la frattura di femore.Anche qui non abbiamo dati clinici precisi,ma si può azzardare un tempo di 3-4 mesi per il rientro,se non concomita un danno articolare del ginocchio e/o dell'anca. In bocca al lupo Fabien!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo