• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

F29 Carbon 1

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Consegna prevista a metà febbraio slitta al 21 marzo.. Oltretutto ora sembra che questo modello non sia più ordinabile.. Logiche commerciali incomprensibili..

E la prima gara della stagione mi toccherà farla sulla vecchia 26 perché non chi sarà il tempo di adattarsi alla nuova bici.. :mad:
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek

Il colore Team replica e' introvabile!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Il colore Team replica e' introvabile!

Secondo me non é nemmeno un problema di colorazione quanto di componentistica, non gli ci vuole nulla a cannondale per verniciare dei telai di un colore piuttosto che un altro, ma per l'allestimento é un altro paio di maniche!
quando finiscono gli stock di materiale non é facile averne ancora per piccole quantità agli stessi prezzi, in breve tempo!
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Oggi passando a Roma dal mio rivenditore di fiducia ho visto questo SPETTACOLO!!!! ..... Pensare che il proprietario della Hollogram aveva chiesto se era possibile eliminare i graffi e le scalfitture ...... Questo E' il risultato ...... FANTASTICA !
 

Allegati

  • image.jpg
    50,9 KB · Visite: 35

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Le pastiglie di serie di che tipo sono? Organiche?
Anche gli altri possessori di carbon 1 hanno notato che per com'è montata la pinza anteriore (con spessori tra pinza e supporto) la pastiglia non aderisce per tutta la sua superficie al disco?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo