f- type

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
la F-type non è quella da endura ma da fr, la enduro è la e-type.

la f-type non mi sembra male, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

non ci sono ancora nei negozi perchè l'olympia è in notevole ritardo con le consegne..da novembre sembra che debbano arrrivare a metà gennaio.

a Torino c'è cicli Alfero, Moncalieri che da quest'anno ha le mtb Olympia

www.ciclialfero.it
 

roberbi

Biker serius
20/2/03
195
-2
0
torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
la F-type non è quella da endura ma da fr, la enduro è la e-type.


a Torino c'è cicli Alfero, Moncalieri che da quest'anno ha le mtb Olympia

www.ciclialfero.it

da Alfero sono già stato e gli telefono alemno 2 volte la settimana perché dice sempre "stanno per arrivare" ma fino ad ora non arriva niente

Ho anche mandato un mail all'olympia criticando un po' il fatto che se non danno bici in giro da vedere e toccare con mano, quelli disposti a comprare su catalogo sono ben pochi. io almeno non sono tra quelli e anche se la bici sembra interessante e già uso una olympia, se dovessi cambiare bici mi indirizzerei su una che almeno ho visto. Daltronde nessuno si sposa più per procura, o no?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
kikhit ha scritto:
la F-type non è quella da endura ma da fr, la enduro è la e-type.

la f-type non mi sembra male, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

non ci sono ancora nei negozi perchè l'olympia è in notevole ritardo con le consegne..da novembre sembra che debbano arrrivare a metà gennaio.

a Torino c'è cicli Alfero, Moncalieri che da quest'anno ha le mtb Olympia

www.ciclialfero.it
Ah, questa me l'ero persa: dove posso trovare info? Sul sito Olympia?
.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
roberbi ha scritto:
da Alfero sono già stato e gli telefono alemno 2 volte la settimana perché dice sempre "stanno per arrivare" ma fino ad ora non arriva niente

Ho anche mandato un mail all'olympia criticando un po' il fatto che se non danno bici in giro da vedere e toccare con mano, quelli disposti a comprare su catalogo sono ben pochi. io almeno non sono tra quelli e anche se la bici sembra interessante e già uso una olympia, se dovessi cambiare bici mi indirizzerei su una che almeno ho visto. Daltronde nessuno si sposa più per procura, o no?

infatti, attendo la medesima cosa...comunque l'ultima news è che dovrebbero arrivare :buonnatalepirletta: per metà gennaio, quindi lascia pure stare le 2 tel settimanali.... :smile:
 

roberbi

Biker serius
20/2/03
195
-2
0
torino
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Come assemblaggio non sembra male...
Ma dovete essere mooolto orientati ala discesa per portarvia casa un mezzo del genere... :?
Io preferisco la E-Type :-o

eh certo se mi faccio la salita è perché voglio farmi la discesa. Se poi è anche una "bella discesa" meglio ancora.
se la E type va come la drh è una gran bici e se la f- type è meglio, come dicono all'olympia, allora è una GRAN bici
 

roberbi

Biker serius
20/2/03
195
-2
0
torino
Visita sito
olympia mi ha risposto stasera. la f-type sarà disponibile a fine gennaio e prevedono per i loro rivenditori delle bici campione. quindi forse potremmo vederla e toccarla dal vivo.
buon natale a tutti
 

giober

Biker novus
21/9/04
7
0
0
Ravenna
Visita sito
Vi comunico che Olympia ha cominciato a consegnare le F-type (almeno i telai) e questa é la mia interpretazione: http://www.gambacicli.it/community/viewtopic.php?t=1752

Ciao a tutti.

f.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo