F-set

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gambo87

Biker novus
15/6/08
12
0
0
Saronno (VA)
Visita sito
Sono appena andato sul sito di callemarconi.com.....
guardando il catalogo ha tutte le bmx di KHE tranne quelle con l'F-SET....:pirletto:

Gli ho mandato comunque una mail per sepere se poteva procurarmelo....
Se mi risponde vi farò sapere!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Sono appena andato sul sito di callemarconi.com.....
guardando il catalogo ha tutte le bmx di KHE tranne quelle con l'F-SET....:pirletto:

Gli ho mandato comunque una mail per sepere se poteva procurarmelo....
Se mi risponde vi farò sapere!!!
ah!!!!!!!!! ora ho capito quale diavolo di aggeggio è!!!!! si non le ha in catalogo perchè la khe lo monta sulle bmx da flat....però è comunque probabile che sappia qualcosa a riguardo...
 

Gambo87

Biker novus
15/6/08
12
0
0
Saronno (VA)
Visita sito
adesso capite quando uno dice ai novellini di prendere bmx serie senza pezzi strani!

Mha.....se dici così mi sa che un po novellino lo sei anche te...
puoi essere bravo quanto vuoi ad andare in bmx ma non dare del NOVELLINO agli altri se magari non sai nemmeno di cosa stiamo parlando, visto che l'F-SET non è un "PEZZO STRANO" ma un rotore innovativo, non per niente lo montano parecchie bmx "SERIE" di KHE...........
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
ho capito che è innovativo e che lo montano molte khe ma se uno lo rompe dove lo va a comprare?! a questo punto meglio cose classiche e reperibili facilmente che cose innovative ma che vedono solo i cechi!
 

Classifica mensile dislivello positivo