Extremerace punta veleno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Manifestazione aperta a MTB E BDC il 25 settembre 2010 a Brenzone

INFO:
LUNGHEZZA: 10,4 km
DISLIVELLO: 1081 metri

la salita presenta una pendenza media del 14,6 % con punte che sfiorano il 20%.

mi intriga, qualcuno pensa di parteciparvi???

Io ho fatto la discesa ma in un'escursione solitaria ero partito da Costermano poi attraverso del misto fuoristrada-asfalto sono passato per S.Zeno ed arrivato a Prada ed iniziato la discesa
Sinseramente me l'aspettavo ma è veramente paurosa con i miei Avid Juicy five 160-160 mi sono dovuto fermare 5-6 volte per non bruciare i dischi che effettivamente per discese cosi sono sottodimensionati mentre l'impianto frenante era rimasto a posto
Mi ritengo ben allenato ed in forma ma in bdc non riuscirei mai a farla senza tripla mentre in mtb proverò ma l'anno prossimo eventualmente ci sentiamo e la facciamo insieme io conosco la zona avendo un'appartamento a Peschiera
Se la fai prima............auguri........
Saluti Roberto
 

seagate

Biker urlandum
bene, magari ci troviamo l'anno prossimo....mi ricordo pure io di averla fatta in discesa ma in bdc un sacco di anni fa, non so quante volte mi sono fermato dal mal di mani a furia di frenare e a cercare di non cappottarmi.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Presente alla corsa!
PS 2 ristori+il pranzo+il pacco gara....per 15 euro!
Eppoi la faccio in mtb...magico 22 e vedo di mangiarmi qualche bdc...:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo