EXTREME SUMMER End party sabato 26

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
La stagione estiva è al termine...quale miglior modo di salutarla con un mega party dove nell aria si parla di sport estremi e non di veline o calciatori? Per chi volesse passare una serata diversa dal solito, Sabato 26 settembre al DOMINO FoodFactory (zona Ponte Marconi) ci sarà una serata a tema sport estremi, con esposizione di moto da cross,bici da DH, kite,surf,bmx, ecc e per conoscere nella stessa serata alcuni sport che vediamo solo nei video. Buona musica tutta la serata, e se la temperatura lo permette anche di essere lanciati in acqua in piscina da qualche vostro amico "simpatico"! Ah ah!
Scherzi apparte, l ingresso sarà libero, e chi vorrà potra cenare direttamente li con tutta la famiglia! Dimenticavo...lancio di gadget offerti dagli sponsor!!! Per cui....no excuse.
Per chi mi conosce, sarà anche una scusa per festeggiare il mio ritorno a ROMA e il mio ritorno a pieno ritmo da BIKE-STORE! :-)
Vi aspetto.
flyer3ok.jpg
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
E chi se lo perde...
Ma solo per rincontrarti dopo tanto tempo...
Il fatto che tu torni a Roma e sopratutto al bike-store non so se sia così positivo per noi...


ahahahahahahahaha

Scherzo Azzurro io sono felicissimo che torni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo