• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Extreme Biking Mendicino - Mtb club

pantaldj82

Biker urlandum
Ah dimenticavo, ho appena finito di inserire qualche nuova foto e il video della preparazione del kick nella sezione Percorsi del nostro sito (lo trovate in fondo alla pagina): http://mtbmendicino.altervista.org/Percorsi.htm

oggi pomeriggio, tempo permettendo, continueremo il lavoro, sperando che qualche anima pia ci dia una mano (e che le vacche non rompano le scatole, pure con la pioggia escono!)

a presto!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

non c'è premura, anche in autunno o in inverno per me va bene (l'anno scorso a dicembre c'erano 25gradi)

ho letto sul mercatino che vendi i freni e ti stai per prendere una nuova bike... racconta!
 

pantaldj82

Biker urlandum
vedo solo ora le vostre risposte...

il fattaccio è successo giovedi durante la nostra ultima uscita, siamo stati lungo il fiume al fresco (solo che al comune gli è venuta la felice idea di asfaltare gran parte del nostro percorso) per poi scendere verso sera attraverso le viuzze del paese...
arrivato a casa per pulire la bike, ecco la scoperta: cricca su uno degli snodi del carro

mi metto a piangere per due motivi:

1)avevo imparato da poco a droppare (solo saltini piccoli) e mi stavo divertendo un sacco; ora fino a settembre niente biga, meno male che ho ancora la mia fida rigida in acciaio, ora front, per allenarmi

2)appena un mese fa avevo finito di riverniciare il telaio (sul sito potete vedere quello che ho combinato) e avevo comprato tutto il set cambio deore con guaine annesse, pedali flat da bomb, pipa ecc...che ora sta fermo in garage

ora sto vendendo qualcosa:

freni
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/15601/cat/500

una forca economica quasi nuova che mi occupa solo spazio
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/15612/cat/500

devo solo decidere se vendere ammo e forca

ora sono in cerca di telaio freeride (grazie a tutti anticipatamente per consigli e proposte), forca da 170mm max di escursione (preferirei una marza doppia piastra con forcellini standard così per il momento non devo comprare anche la ruota ant a pp) e freni idraulici decenti (sto iniziando solo ora e per il momento vorrei risparmiare)

ora dovrò stare fino a settembre in tenuta da xc, via protezioni, pettorina casco che facevano tanto power ranger...
ritornerò per due mesi alla mia vecchia passione, il bitume così mi alleno e non ci penso (prima di conoscere le ruote grasse mi facevo una salita che dal tirreno porta al mio paese, 25 Km ininterrotti a salire e 1200 mt di dislivello)

grazie anticipatamente a tutti per il sostegno morale
 

Vendero' a breve la mia forca Marzocchi drop off triple, per acquisto marzocchi 66.
Se ti interessa.
 

pantaldj82

Biker urlandum
Che bello vedersi pubblicati sulla rivista preferita



i brindisi non mancheranno appena arriverà la cassa!

o-o o-o o-o o-o

dopo il numero di luglio del 2006 (autografato da tutti i rider del district ride di Catania) questo è i secondo da incorniciare
 

pantaldj82

Biker urlandum
Ciao "don"

stiamo cercando di muoverci a più non posso per far conoscere il freeride nella nostra regione e siamo felici che ci siano altri "colleghi" qui in calabria
forse, e dico forse, ci daranno un pezzo di terra in montagna per iniziare ad abbozzare un bike park

altrimenti ci si incontrerà altrove

Ma dalle tue parti ci sono strutture/percorsi da freeride?

che appena mi compro la nuova biga (la mia l'ho rotta...) ci si incontra

poi ci sono gli amici siculi a due passi, anzi, a due bracciate!
 

IL PAZZO

Biker novus
13/1/07
39
0
0
MENDICINO
Visita sito
Compà stamattina sono salito al negozio con la biga!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sono scarso sono arrivato con la lingua di fuori!!
Mi sa tanto che se abbiamo intenzione di scendere a Catania devo fare più allenamento!!!VAFFAN..LO la Lambretta del papi!!!
Cmq ieri è stato un vero peccato che nn hanno dato il permesso i carramba!!!Almeno ci facevamo un paio di km in compagnia dei rampikanti!!
Se riesco ad organizzare in settimana x' nn organizziamo un incontro con loro?Tipo una pizzata al Sarracino?Cmq se stamattina riesci vieni al negozio che organizziamo un pò!!!
 

pantaldj82

Biker urlandum
Brix, lo dico sempre al mio compare di mettere il casco...ha la testa dura...

in quell'occasione, nella foga di provare subito il salto l'ha dimenticata nel cassone dell'ape...

Per il pazzo: per fine luglio farò in tempo a montare la biga da freeride! quindi riporrò nel cassetto pantaloncini e maglietta da ics-ci!
viva cascon integrale-armatura e protezioni varie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo